beh io posso dirvi che al conce di padova uno l ha provata e l ha portata indietro con velocità max raggiunta di 262.fate un pò voi...
beh io posso dirvi che al conce di padova uno l ha provata e l ha portata indietro con velocità max raggiunta di 262.fate un pò voi...
ti ha detto una cazzata..si accendono e come..bel concessionario di me**a![]()

sì ma a me effettivamente non si accendono mentre vado!!
E che cazz......
bisogna programmare qualcosa???
Ma porcaccia...come è possibile???
probabilmente hai il limitatore settato a 13000 giri o la funzione è su off.
premi pulsante destro e sinistro contemporaneamente per circa 7 secondi, poi premi il centrale per regolare la funzione che vuoi (off, led 3, led 7, scale -scale è l'accensione progressiva di tutti i led-);
premi nuovamente insieme destro e sinistro per 7 secondi, hai settato la funzione dei led e ora devi regolare il limitatore per i giri dove vuoi che si accenda l'ultimo led;
premi il sinistro per regolare il limitatore, passando di mille in mille da 4000 a 13000 (io l'ho regolato al limite per il rodaggio, ad esempio);
premi il centrale e via, led regolati: accendi e dai gas!
segnati 262 è da cambiare la strumentazione..la mia z-750 2006 con 110 cv mi ha segnato massimo 255(è una 4 cilindri..)quindi bho mi sembra un po troppo..
ma come non si accendono? si accendono si accendono....basta arrivare a farli accendere
Quando accendi la moto e giri la chiavetta... la moto fa il test della strumentazione.... li vedi i led azzurri che si accendono in zona limitatore del contagiri (quando la lancetta arriva a fondo scala)?
Se si, allora sei tu che non sei ancora mai arrivato a giri alti...
Se no, allora porta la moto dal conce perchè ha un difettuccio....