Ciao guarda ho anche aperto un post " Problemi quick shifter" semplicemente ha cominciato a non inserire piu' le marce poi é andato in errore, da li basta , solo in manuale, attendo settembre per sostituzione cella di carico ma in Triumph mi hanno detto che si tratta di un problema noto....

Prima di portare la moto dal meccanico della concessionaria...
Hai provato a verificare se il connettore del QS è ancora collegato bene?
Non è complicato, ma per localizzarlo devi staccare il vaso di espansione (due bulloni), facendo attenzione a rivolgere i tubicini di gomma (che rimangono penzolanti) verso l'alto altrimenti ti gocciola il liquido sul pavimento.
Mi sembra molto strano che il problema sia delle celle di carico, quindi o è la connessione della cella di carico all'elettronica della moto, oppure (e sarebbe molto peggio) è la centralina che non riesce a mantenere in memoria i dati di setup che accumula durante la procedura che ho seguito io per riattivare il QS.
Ciao, si ho gia' provato a disconnettere e riconnettere lo spinotto ma nulla, mi mancava la procedura di cambio marcia... boh in Triumph mi hanno detto che si tratta di un problema relativamente diffuso e che in settembre si fara' tutto in garanzia, vi tengo informati, nel frattempo la sto apprezzando in modalità old school ...