@Gi4nni
Indigestione di passi...!![]()
@Gi4nni
Indigestione di passi...!![]()

Ieri giro sull'Appennino Tosco_Emiliano e Alpi Apuane anche per provare le nuove pedane PUIG (ne parlo in altro tread...), insomma.... "Sono i miei posti"!
Allego qualche foto (come sempre in thumb, a grandezza naturale non so come fare...) da Borgo a Mozzano ed il suo "Ponte della Maddalena" (detto Del Diavolo) e da Villa Minozzo con vista della Pietra di Bismantova!
IMG_1486.jpg
IMG_1489.jpg

Comacchio
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Bel giro! Fatto metà sabato scorso (bernina maloja san marco) con temperature ben diverse
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ieri fatto colle Finestre e Assietta per godere della splendida vista(notare lo splendido panorama che si puo godere dal colle delle Finestre e dal Col Basset), delle miti temperature di questo settembre in siberia e soprattutto per testare le nuove scarpette
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Ggg1677; 22/09/2024 alle 17:15

Sabato sono stato sugli Appennini Liguri-Tosco_Emiliani, faceva un pò freddo (per la stagione sicuramente), quasi sempre sotto ai 10° e sul Tomarlo 5°, a parte il rientro a Pisa dalla versilia dove faceva senz'altro più caldo... Bel giro comunque con i passi del Bracco, Forcella, Tomarlo, Montevaccà, 100 Croci (fino al bivio di Tarsogno), Brattello, Cisa e Cuccu!
Sulla Cisa c'erano anche "quelli" di PicMood che mi hanno scattato qualche foto01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg
Ultima modifica di kobaiano; 07/10/2024 alle 00:06