Oggi fatti altri 40 kilometri in sella alla
Mia Trident con mappa cattivella , che dire , se prima c era qualcosa che non mi piaceva e che mi induceva a schiacciare l occhio a qualche altra moto magari più potente , adesso ho smesso definitivamente, la moto ha davvero tanta coppia ai bassi tanto che in prima marcia per come è adesso , su fondi non perfetti bisogna prestare attenzione , perché la moto accelera davvero forte , poi riprende bene con qualunque marcia e comoda e consuma meno…
Quindi adesso lo step successivo sarà quello di migliorare le sospensione , prima avevo il dubbio , in quanto non totalmente soddisfatto del
Motore ma sopratutto della gestione dell acceleratore, mentre adesso la trovo davvero una moto molto monella….
Anche il cambio va meglio , non so se la mappa può influenzare il buon funzionamento del cambio elettronico , ma in 40Km diciamo che si è bloccato davvero circa 3 volte dalla 5 alla 6 …. Perfetto invece in curve veloci che sono andato a cercare , mentre prima per evitare problemi cambiavo con la frizione …
Grande moto questa Trident ADESSO