Ciao
qualcuno ha notizie? sembra sia imminente un aggiornamento Speed Twin 1200 e 900
tr.jpg
Ciao
qualcuno ha notizie? sembra sia imminente un aggiornamento Speed Twin 1200 e 900
tr.jpg

mi sembra che pure i terminali sono diversi. Costerà sui 18k
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di strap70; 05/09/2024 alle 11:00 Motivo: Unione Post Automatica

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Più bella la versione standard della rs a mio parere. Bocciata la strumentazione, molto belli invece gli accessori come codone e semimanubri.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Strumentazione non ci siamo....Nemmeno le nuove grafiche dei serbatoi mi piacciono...
L'unica cosa degna di nota è il reparto sospensioni e freni della rs

peccato potevano creare qualche strumentazione semidigitale doppio come il classico della speed twin attuale, questo riciclato della trident mi sa troppo di economico per una moto del genre, la ciclistica sicuramente non ci si può lamentare piu, hanno anche cambiato le distanze manubri e pedivelle. Cambio elettronico sulla RS finalmente e ci avrei messo anche un bel Cruise control.
Grafiche un po meh non mi attirano molto, dai che fino a quando farò 50 anni avranno il tempo di migliorare il tutto

A me la nuova strumentazione pare totalmente fuori posto. Potevano almeno lasciare il doppio strumento analogico sulla base e "osare" solo sulla RS, se proprio dovevano.
Della RS, a parte gli evidenti miglioramenti in componentistica, mi piace (sulla carta) la nuova posizione di guida con manubrio più basso e avanzato e pedane arretrate; potrebbe anche migliorare il noto problema di mal di chiappe perché si carica meno peso sulle medesime.
Purtroppo per me, sulla RS hanno anche alzato (ancora) la sella per via degli ammortizzatori più lunghi.![]()
Chi va piano, arriva dopo.