max vedrai che sarai contento e ciao luf ...non può essere la gomma che si sgonfia...o è difettosa o forata o cerchio che non tiene tubless o valvola con difetto .. ciao a tutti
max vedrai che sarai contento e ciao luf ...non può essere la gomma che si sgonfia...o è difettosa o forata o cerchio che non tiene tubless o valvola con difetto .. ciao a tutti

Ciao Green, purtroppo é un problema riscontrato da tutti, forse non si adatta bene al cerchio....
allora sarò uno dei rari fortunati.. nel mio caso resta gonfia boh! Arriciao![]()
Dopo i primi 300 km di curvette posso dire che sono delle coperture eccellenti.
Innanzitutto molto silenziose sul dritto e zero vibrazioni; entrano subito in temperatura e tengono in piega perfettamente, dando molta sicurezza in più rispetto alle tassellate.
Ho apprezzato molto la precisione nell'inserimento e la progressività nello scendere in piega.
Tutte cose che facevo anche con le Metzeler, certo, ma queste mi sembra garantiscano un feeling maggiore soprattutto all'avantreno.
Ora mi piacerebbe sapere quanti hanno abbandonato il tassello per coperture più da uso stradale.
Ciao a tutti e ancora grazie per le vostre opinioni.
Che ti avevo detto! Bye bye...
Ciao, io facendo un mezzo errore ho preso le Tourance Next 2. Mezzo errore perchè, visto il nome, avevo dato per scontato fossero tassellate. Comunque leggendo la descrizione del pneumatico direi che per l'uso che ne faccio di solito (città, gite in montagna, e lunghi viaggi su strade asfaltate) va bene per la mia Xc, ma...avendo in previsione un viaggetto in Marocco il prossimo anno forse ho fatto una stupidaggine.
Non le ho ancora praticamente usate, sto meditando di cambiarle immediatamente...
Ultima modifica di Fisherinox; 05/12/2024 alle 10:40