Il pignone con un dente in meno equivale a una corona con tre denti in più.
![]()

Il pignone con un dente in meno equivale a una corona con tre denti in più.
![]()
Sabba

Con Pier ci conosciamo personalmente, la sua moto è una "24" diciamo.
Non ci sono stati sviluppi su Tuneecu, lo stesso Alain mi è sembrato molto pessimista sulla possibilità della scrittura.
Anche se fosse stato possibile scrivere senza dyno poco ci si può fare.
Modificare la tabella AFR non ci aiuta, viene usata solo in closed loop e lui necessita di potenza in open loop quando deve spalancare.
Si poteva simulare un gas rapido, quello è fattibile.
Rimapparla da remoto? La sua è originale al 100%, dubito ci sia uno storico da cui copiare.
Chi mappa in genere ha almeno un dekat o una linea di scarico.
Poi sulle street originali ho visto tirare fuori 2-3cv e un filo ai medi.
Non ne vale manco la pena.
Per avere spinta ai bassi servono pistoni grandi.

non da remoto.
caricano mappe nuove fatte da loro. come fa triumph per gli arrow o zard con umap anche ducati etc.
il software di mappatura è questo
https://m.facebook.com/r3cusoft/
c è la mappatura di foolvio87 mappata su youtube. dai che l avete giá visto quando magra girava con scarico racing e filtro. perchè continuate a scrivere di tuneecu solo o che non si mappano le my2024 ?
io con la mappa race mi trovo benone come prontezza ai bassi.
PEnso che per avere di piu dal 765 in basso bisogna cambiare moto...

Confermo solo diagnosi ecu, diagnosi e spurgo abs, attivazione tpms e reset service
Ciao...
Confermo che non si può fare nulla, io ho messo filtro BMC e IAT , la differenza è tangibile,
Per avere una guida più scorrevole ho tolto un dente di corona e non si è accesa la spia , se vuoi un pelo più di prontezza potresti mettere un dente di corona in più .
Personalmente non condivido la scelta , in quanto la moto è già più corta delle versioni precedenti, con un dente di pignone in meno mi sa che non passa nemmeno i 200 km/h
Discorso mappature e centraline: le rapid bike non sono compatibili(provato personalmente le due versioni più economiche), Power commander non ancora compatibile ; per il discorso rimappatura, bisogna ragionare su dove si abita, dal nord Italia andare aroma non è un a passeggiata,
e nemmeno in Austria

io sulla my 24 ho messo lo scarico completo spark ...tira tanto ma tanto di piu sotto ...il problema e' l euro 5 che strozza ste moto
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Infatti tutte le dirette concorrenti sono tutte oltre 900 cc.
Io esco tutte le domeniche con amici che hanno gli ultimi modelli di Monster e MT09 e la mia 765 R con la mappa sport paga solo qualche metro appena si spalanca (a causa della loro maggior coppia dovuta alla cilindrata) per poi recuperare con un miglior allungo del triple.
Onestamente chiedere di più a un 765 mi pare dura, e la mia è una 2020 e ha rapporti più lunghi della 2023, che a logica dovrebbe essere anche più scattante.
Ultima modifica di SiliTS3; 23/09/2024 alle 15:08