Guarda, il mio meccanico mi diceva non troppo tempo fa, che con un nuovo scarico ed una nuova centralina (oltre a un filtro aria più performante) puoi aumentare di una ventina al massimo i cavalli; e non è poco... però siamo sempre li: è una moto "entry level", il confronto con la Street non ha nemmeno senso...
Pure io ho cambiato il pignone e un po' le cose sono migliorate come dice m4rk01.
In effetti stavo valuntando se il prossimo anno fare lo scarico o se lasciar stare e passare a qualcosa di più turistico; la Trident è la mia prima moto, e se da una parte è davvero comodissima (una bici col motore) dall'altra sto capendo che per l'uso che ne farei io mi servirebbe di più qualcosa di turistico (tiger 850, Tracer 9... ecc... ).
In se la Trident è una gran bella moto, per mia esperienza più che sufficiente ai più (sabato scorso sulla strada per Ottone in Val Trebbia era una libellula tra le curve ahah). Certo, qualcosina va sistemato ma "completa" è una moto che può essere considerata definitiva. IMHO.
Scusa una domanda: come mai hai sostituito anche la corona e non solo il pignone?