Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 190

Discussione: Mappa full throttle / full AFR per Trident 660

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La mappa “cattivella” integra una diversa risposta dell’acceleratore (estrapolata dalla mappa JGA), che “trasforma” la mappa Road in mappa Sport, ma senza alterare i restanti parametri (esattamente come avviene per le mappe Triumph ove sono previste sia la Road che la Sport).
    Per caricare una mappa, come è stato scritto più volte, è necessario dotarsi di una chiavetta certificata da TuneECU (nel sito c’è la lista).
    Se ne utilizzi una “scrausa” puoi solo resettare il service, leggere i logs ed eseguire alcune procedure di manutenzione, MA NON CARICARE LE MAPPE.
    A volte le chiavette non certificate non si connettono neppure, o con la moto o con TuneECU, a volte con entrambi.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La mappa “cattivella” integra una diversa risposta dell’acceleratore (estrapolata dalla mappa JGA), che “trasforma” la mappa Road in mappa Sport, ma senza alterare i restanti parametri (esattamente come avviene per le mappe Triumph ove sono previste sia la Road che la Sport).
    Per caricare una mappa, come è stato scritto più volte, è necessario dotarsi di una chiavetta certificata da TuneECU (nel sito c’è la lista).
    Se ne utilizzi una “scrausa” puoi solo resettare il service, leggere i logs ed eseguire alcune procedure di manutenzione, MA NON CARICARE LE MAPPE.
    A volte le chiavette non certificate non si connettono neppure, o con la moto o con TuneECU, a volte con entrambi.

Grazie mille!
    quindi questa che ho salvato io nominata "31168FullAFR_JGA" sarebbe quella cattivella?
    il lettore obd vgate linker MC+ quindi va bene? è testato?

Moto
    Si a tutte le domande.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Grazie mille!!
    Ps: alla fine hai dato un occhio alla mappa della daytona? c'è chi dice che effettivamente il motore è uguale e chi dice che è completamente diverso.. potrebbe essere una differenza solo di mappe?

Moto
    Sul sito TuneECU non è ancora disponibile/scaricabile la mappa della nuova Daytona 660 per poterla comparare con quella della Trident.
    Anch’io penso non ci siano modifiche sostanziali, ma solo avendola a disposizione posso averne la certezza.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Citazione Originariamente Scritto da ilxLupo Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!
    Ps: alla fine hai dato un occhio alla mappa della daytona? c'è chi dice che effettivamente il motore è uguale e chi dice che è completamente diverso.. potrebbe essere una differenza solo di mappe?
    "Nuovo l'albero motore, così come la testa del cilindro e il pistone con un rivestimento ad alto scorrimento, ingranditi i corpi farfallati (sono tre, da 44mm ciascuno) e cresciuto di volume l'airbox.
    Cambia anche il sistema di raffreddamento e lo scarico, con un sound ancora più coinvolgente."

queste sono le modifiche dichiarate quindi il motore è lo stesso ma appunto con queste modifiche. Difficile si possa arrivare alle prestazioni del daytona con il motore 660 della trident/tiger anche se con la mappa di sabba ci si può avvicinare. Sicuramente poi il motore da 95 cv del daytona si potrebbe far andare ben oltre i 100 cv

Nuovo TCP Rider
    Come ho scritto in privato a sabba ho appena provato la mappa jga sulla trident di mia moglie e.... 9/10cv li ha presi tutti, fino a 130 almeno accelera molto più velocemente, adesso che è gommata bene, con una pompa freno seria diventa la naked totale come mezza cilindrata. Non me l aspettavo, ed è stato un gran risultato grazie sabba

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di Jek0
    Moto
    Trident 660
    Ciao a tutti, grazie Sabba per la disponibilità e la condivisione del tuo lavoro. Ho preso da poco una Trident e mi piacerebbe effettuare la modifica della mappa Road in Sport. Dopo aver letto tutto e aver spulciato i siti di TuneECU, sto per acquistare il vLinker MC+.
    Vorrei però, prima di mappare la centralina con una delle tue mappe, scaricare l'originale dalla mia, ma il sito TuneECU scrive che non è possibile effettuarne la lettura e il salvataggio: come posso tornare indietro se volessi? Dovrei affidarmi alle mappe OEM di TuneECU, ma sono affidabili?
    Detto questo, se tu potessi caricare nuovamente l'ultima mappa disponibile te ne sarei grato.
    Grazie!

Moto
    https://www.forumtriumphchepassione....42#post7790942

Puoi scaricare la mappa originale da TuneECU.

Sabba

Nuovo TCP Rider L'avatar di Jek0
    Moto
    Trident 660
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    https://www.forumtriumphchepassione....42#post7790942

Puoi scaricare la mappa originale da TuneECU.

Grazie mille! Appena faccio la modifica vi aggiorno.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima