Mi sembra più che giusto!
![]()

Mi sembra più che giusto!
![]()
Sabba
Ti sei perso che stamattina causa disastro meteo non riuscivo a postare, e dopo un po francamente mi sono rotto le palle.
nel post ho evidenziato alcune criticità delle tuo domande, che mi sono parse fine a se stesse: del tipo non capisco non capisco e se gli ingegneri hanno progettato etc etc..... della serie se c'è una regola va rispettata!
Beh anche se le domande vengono poste tanto per essere poste, le risposte vengono di per se accettate visto che siamo in un forum pubblico. Se poi scendiamo nel merito lasciandoci il metodo alle spalle (il papiro per chi non dovesse averlo capito) le tue domande sono poste male, perché la meccanica e matematica e dietro ad ogni problema matematico esiste una soluzione: la sfida e prima capirla la soluzione sapendo cosa si cerca e poi trovarla: dalle tue domande si evince che non sai cosa cerchi. Ripeto, se non ti interessa comprendere la soluzione di un problema o il razionale che c'e' dietro di esso ma focalizzarti solo sulla esistenza del problema in se, liberissimo, rimarrai dove sei concentrato sul problema dopo un po verrai ignorato se il tuo argomento sarà sempre ribadire che esiste il summenzionato problema.
In conclusione in virtu di quanto scritto poicanzi (se riesco a postare) nun te sei perso nulla piselli' resta focalizzato sul limitatore di giri....sara' un caso che te piace cosi tanto "er limitato-re".
Adesso si che sento di fare "er saccente"
P.S.
Consigliatrti di andarti a rivedere 3 concetti chiave in croce per comprendere ciò che chiedi ed a cui, fatalita' nessuno tio ha risposto, non mi sembra fosse un comoprtamento da "saccente"
E' come se io mi metto a questionare sul fatto che Whatsup è un mezzo di comunciazione globale e non capsico percheè non possa essere usato per convovcare assemblee condominiali secondo le normative vigenti in materia.... Magari una letta all Art 1137 del codice civile me tronerebbe utile anzioche stare a puntare i piedi che volgio usa' uoZZaPP..... e non e' campo mio eh, just to talk an easy language
Ultima modifica di Jfet; 08/10/2024 alle 16:44

comunque se hai dei dubbi ti converrebbe testare la mappa in garanzia visto che se avrai problemi interverrà appunto la garanzia, se ti succede quando è scaduta ti arrangi. mal che vada reinstalli la mappa originale. difficile si accorgano di qualcosa e se lo fanno noteranno solo che è stata fatto una modifica in una certa data ma essendo la mappa originale cosa ti possono dire? ah comunque io la uso con soddisfazione da oltre 5000 km.
Ultima modifica di headless; 08/10/2024 alle 17:27
Spero che le tue frustrazioni si siano attutite. In tal caso, lieto di essermi reso utile per un caso umano. Qualora questo tuo evidente malessere interiore non trovasse sollievo dal dimostrarti maleducato e fuoriluogo nei confronti di persone che non conosci (diversamente non parleresti così) ogni qualvolta metti mano su una tastiera, fossi in te valuterei soluzioni alternative ma che non posso esprimere per non cadere nel reato di istigazione al suicidio.
P.S. Complimenti per i tuoi latinismi, dimostrano che sei un maleducato che ha quantomeno frequentato un liceo
Ultima modifica di Gaetano Bonanno; 09/10/2024 alle 13:23

Chiedo cortesemente all’utente Jfet di mantenere un tono più pacato nei suoi interventi.
Ho ravvisato (devo dire anche con molto piacere) dai suoi scritti una ottima conoscenza tecnica, che può sicuramente risultare alquanto utile per il TCP, e se fosse questa la sua principale “linea di condotta” mi piacerebbe approfittarne.
Più pacatezza e gran supporto tecnico.
Ci vuole poco, almeno credo.
Spero possa andare a finire così, davvero!
Non vorrei andare oltre a questo appello….
![]()
Sabba
Nessun problema ad accettare e rispettare l'appello.
In maniera molto franca voglio sottolineare che il sottoscritto non ha offeso ne' in modo diretto ne' indiretto nessuno se non quando provocato. Di solito chi offende (vedi il riferimento ad i casi umani) lo fa perchè non ha argomenti, a prescindere da quanto possa o meno essere erudito;
Se avere un idea chiara sulle dimensioni di un problema si traduce nel provocare fastidio altrui oppure essere offensivo, felice ed orgoglioso di essere sia offensivo che fastidioso; se l'interazione con questo forum non è gradita me ne faro' una ragione, dall alto della mia ignoranza e maleducazione cosi' l'avocato si tranquillizza.
Lampeggi
Non sono avvocato e sono già molto tranquillo