La panigale 2025 non è per niente male non costasse 10 mila euro di troppo, prezzo totalmente fuori mercato![]()
La panigale 2025 non è per niente male non costasse 10 mila euro di troppo, prezzo totalmente fuori mercato![]()
Beh se parli di endurone l'africa vince se parli di SUV a 2 ruote.... Ho visto ieri una multi v4 RS che le grafiche sono decisamente accattivanti. Sabato al giro c'era anche una m1000xr. Non bellissima ma sicuramente affascinante come mezzo in sé...
Ma tornando alle triumph non capisco la tiger sport 850. Ma le Tiger sport non dovrebbero essere col 17? È una normalissima Tiger adv.... O mi son perso qualcosa? Una Tiger 900 gt più economica
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di topo78; 07/10/2024 alle 19:24
Finché continueremo a comprare moto sopra i 20k euro non faranno che aumentare di prezzo, difatti R1 si è chiamata fuori a sto giochetto a rialzo, mi sa che quasi quasi un pensierino a tenermela un paio d'anni me lo faccio, di usato si trovano a prezzi decenti
Beh no.
Premetto che il mio amore è la Thruxton RS e che le street twin 1200 sono ormai la sua brutta copia, mi sta sulle palle che la street twin 1200 quest’anno sia stata downgradata per far posto alla RS che non ha nemmeno tutte le dotazioni che aveva la Thruxton R / RS e che costa un rene!
Le 400 non le guardo nemmeno
Il comparto Tiger ormai sembra quello delle giapponesi. Mi piaceva la tiger 1200 del film di Bond ma le nuove linee coi cerchi senza raggi sono banali.
Le naked rimangono ancora le più belle: Street Triple o la Speed Triple
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vero, ma in generale le moto stanno diventando sempre più brutte.
Non per fare il fico, ma quando scendevo in garage ero abituato a vedere moto come la Fazer 8 bianca con il puntalino, Akrapovic in carbonio e porta targa racing, la Brutale 800 rossa con tutte le parti plastiche sostituite da parti in carbonio (vero), la GSXR-1000R color blu Suzuki (per fortuna quella posso ancora vederla).
La Tiger Sport 1050 era carina, forse un filino vecchiotta come linea, ma ancora apprezzabile.
La Tiger 900 GT Pro rosso Kolosi per fortuna si fa guardare, ma le altre erano tutte più belle (l’unica più bruttina è la Tracer 9).
La Tiger Sport 660 assomiglia tanto alla Fazer8, e son sicuro che con qualche ritocchino (e il motore giusto) possa essere la moto ideale per me.
Il motore piccolo non mi attirava, il 765 mi fa venire la bavetta!
![]()
Sabba
Già, spero che il telaio non sia proprio identico a quello della 660, altrimenti fa la fine della Yamaha XJ6, oppure delle MT-07 e MT-09 prime versioni.
![]()
Sabba