Si vocifera di un prezzo molto aggressivo... spero sia vero, la SP pare un bel giocattolo.
Lamps

Si vocifera di un prezzo molto aggressivo... spero sia vero, la SP pare un bel giocattolo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Meglio quel faro da elettrodomestico rispetto al faro tondo, anche sul Monster il faro tondo singolo mi ha fatto sempre abbastanza pena![]()
Avevo visto la versione base lo scorso anno ad EICMA e sinceramente era abbastanza triste. Non ci vedo nulla di strabiliante o bello e così su due piedi dico che se cercassi una naked 1000 a buon prezzo prenderei sicuramente la GSX-S 1000. Gusti personali ovviamente.

Ho provato su strada una Honda Hornet 750 e mi ha impressionato per quanto andasse bene una motina tutto sommato economica.
Poi sul aspetto de gustibus ma se capiterà la proverò.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ho visto meno di 10 mila euro, potrebbe rompere leggermente il mercato...![]()

Meno di 10 impossibile, sarà almeno 11 la base. E comunque cento volte più bella della Suzuki, che trovo orrenda.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Siccome Kawasaki ha messo fuori produzione la Z1000 e le sono avanzati un magazzino pieno di fari/cupolini, ha chiamato Honda e le ha detto: “Faccio lo sconto, servono?”…

Se devo dire la verità, lo avevo pensato anch’io….
![]()
Sabba