Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 43 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 422

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

TCP Rider
    Eccomi qui ad aggiornare il giudizio sulle PIRELLI SCORPION RALLY STR.

Alla fine ho deciso di tenere le RALLY STR ed ho sostituito solo la gomma posteriore perchè l'anteriore era ancora in ottime condizioni, dato che un paio di settimane fa siamo andati a fare un pò di sterrato, più precisamente la Strada dell'Assietta e l'Alta Via del Sale.

Che dire... mi sono trovato benissimo, grandissimo feeling su sterrato, pietroni, ciotoloni, sia in salita che in discesa.
    Mai stato in affanno e sempre in controllo (e non sono un esperto di off-road).
    Ovviamente sgonfiate entrambe di 0,5 con relativo allarme pressione bassa su display.

Le terrò sicuramente per questo tipo di strade ed a breve, per l'inverno, affianco anche le Meridian dove non farò sicuramente off-road se non leggerissimo.

Le consiglio veramente, in particolar modo se si va poco in coppia, dato il fastidiosissimo rumore di rotolamento che fanno oltre i 90 km/h (accentuato se si hanno anche le borse laterali).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di AlbyBo
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    D'accordissimo con Manuk74 !
    Anche io appena tornato da giro con 200 km di sterrati, e nonostante il posteriore ormai finito ho sempre avuto ottimo feeling.
    Come per Manuk74 ed altri miei amici, anche nel mio caso quando il posteriore è finito, l'anteriore è ancore in ottime condizioni, quindi cambierò solo il posteriore.
    E ho notato, a differenza di tutte le altre gomme che ho avuto, questi Rally STR hanno prestazioni ottime anche a fine vita, non hanno decadimento.
    Veramente un'ottima gomma.

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Aggiornamento sul mio MISSION.

Dopo 21600 Km (gli ultimi 5K fatti in ferie in Polonia e come di consueto con passeggera + trittico) il mio MISSION è così...:

Direi non male no?!

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro
    21600 km....

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    E hai visto quanto battistrada c'è ancora?!
    Ed io che volevo sostituirlo prima di andare in ferie ; poi mi sono detto...."parto ed al limite lo sostituirò strada facendo" , ed invece ne ho pure , abbondantemente, avanzato

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    E hai visto quanto battistrada c'è ancora?!
    Ed io che volevo sostituirlo prima di andare in ferie ; poi mi sono detto...."parto ed al limite lo sostituirò strada facendo" , ed invece ne ho pure , abbondantemente, avanzato
    Non per criticare o fare a gara a chi lo ha più grosso ma dalle foto mi pare che non pieghi molto,e in effetti è coerente che una gomma che dura più di 20k km non abbia una grande tenuta in piega.
    Te lo dico non per giudicare ma sai bene che da tempo le mission mi incuriosiscono.
    A me non interessa che durino così tanto, sarei super soddisfatto se mi facessero 10k km ma con una tenuta molto buona su asfalto asciutto

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Umhhhh
    Non so se hai visto bene, ma sono consumate uguale pressoché su tutta la superficie ed inoltre sul lato sono addirittura "blu" , in quanto belle scaldare in....piega

Poi comunque se cerchi come... priorità...."una bella tenuta su asfalto asciutto" , magari non sono gli pneumatici M+S , oggetto di questo topic, che devi cercare, ma pneumatici "normali",

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Umhhhh
    Non so se hai visto bene, ma sono consumate uguale pressoché su tutta la superficie ed inoltre sul lato sono addirittura "blu" , in quanto belle scaldare in....piega

Poi comunque se cerchi come... priorità...."una bella tenuta su asfalto asciutto" , magari non sono gli pneumatici M+S , oggetto di questo topic, che devi cercare, ma pneumatici "normali",

Il tkc 70 è un m+s eppure ci metti le orecchie per terra in moto.
    Cerco quelle prestazioni

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Lo sò , leggi nelle pagine precedenti di questo topic quante volte ho tessuto le lodi dei TKC 70 anche dei Rocks....

Con i Mission si deve viaggiare con pressioni particolarmente basse (come è sempre stato con i Dunlop) ; certo , comunque come tenuta di strada non sono all'altezza , in assoluto , dei TKC 70 o degli Scorpion Rally su asfalto , se umido.

Ma se fai parecchio turismo , magari in coppia e con il trittico , ovvero con la moto carica , sono sicuramente da tenere in considerazione.

Com avrai letto, sono andato in Polonia l'estate scorsa, e credevo di cambiarlo in corso , visto che sono partito che aveva oltre 15K Km sul groppone ; invece al ritorno....bhè ci sono le foto che ho postato come oggettivazione.

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro
    Magari le terrò in considerazione per il prossimo cambio.
    E come rumorosità...come si comportano?!

Pagina 38 di 43 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •