Non appiccicare il pavimento…..
![]()

Non appiccicare il pavimento…..
![]()
Sabba
Abbiamo ulteriori novità?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Manca poco all 22-10...bisogna attendere...
Una foto rubata, visibile sul web, mostra effettivamente una cross over con scritta 800 sul serbatoio...sembra proprio una 660, l'unica differenza che si nota è che lo scarico non passa sotto la moto, ma sul lato destro...la foto è molto sgranata
Ultima modifica di Skiboy61; 19/10/2024 alle 15:10 Motivo: Unione Post Automatica
due ruote muovono soprattutto l'anima...

Foto ufficiali dalle ore 13 di oggi sul sito Triumph.
115 cv, motore praticamente inedito.
Chi va piano, arriva dopo.

https://www.triumphmotorcycles.it/co...2-9f4ff15726f3
i furbacchioni hanno aumentato un pò la cilindrata del 765 forse per dargli un'erogazione diversa.
esteticamente praticamente uguale alla 660 a parte lo scarico e pinze freno.
tra l'altro hanno inserito un pacchetto con l'akrapovic, puntale e fendinebbia a solo 344 euro. praticamente lo prenderanno tutti se non hanno sbagliato il prezzo
rettifica.. non era sbagliato il prezzo ma al momento inserendo il pacchetto calcolava solo il prezzo dei fendinebbia che costano la bellezza di 344. in tutto saranno 1500 mi sa
a occhio anche il telaio è uguale a quello della 660...
Ultima modifica di headless; 22/10/2024 alle 12:31

prime considerazioni a freddo.....
la linea è uguale a quella della 660, fino a riprova quando la vedrò dal vivo.
bene perchè mi piace la linea, "male" perchè ok il family feeling, ma potevano cambiare un po' di più
motore non penso che in Triumph lo sbaglino, ma anche lui da provare. speravo nei cv della Street R, ma alla fine sono solo numeri!
strumentazione brutta.
cavalletto centrale non si vede nelle foto e non ne parlano sul sito. SPERIAMO ci sia, sarebbe una grande grande pecca mancasse.
se volete comprarne e mandarmene 1 a casa (gialla grazie) mi impegno a prendere 3-4 giorni di ferie per fare un test ride dettagliato, anche in confronto alla sorellina che già ho in garage!
The Mad Hatter
Cavalletto centrale tra gli optional
Una cosmic yellow per me![]()
Do anche le mie impressioni a caldo. Premetto che come Marco, anche io sono caduto nel tranello dei 344€ per il kit scarico/puntale/faretti e mi sembrava molto strano. Infatti sarà ben oltre.
Ciò detto, è come me la aspettavo, linea bella della sorellina 660, lo scarico non è male, colori ok (bella la saphire blck con le decal tamarre), avrei fatto qualche cosina di diverso per il gruppo sella/ codone per differenziarla un pochino. Strumentazione, mi aspettavo qualche cosa di un po' più premium, ok sulla 660 ma su questa sarebbe stato meglio un bel TFT serio. Mancano i paramani di serie ma è un difettuccio facilmente risolvibile. Prezzo ok. Motore, credo abbiano fatto un buon lavoro perchè 115cv e 84 Nm sono vicinissimi ai valori della Tracer 9 che è la regina di categoria e vanta un meraviglioso telaio in alluminio che questa Tiger non ha. Comunque a Gennaio andrò in concessionaria e mi farò valutare la mia Tuareg 660 per questa.
Ultima modifica di Feiber; 22/10/2024 alle 13:21