Sì, per due motivi: motore veramente moscio ai bassi/medi (a me non piace guidare ad alti regimi) e quasi impossibilità di averla in tempi vagamente ragionevoli. Inoltre la sella è un po' altina e non c'è ribassata come accessorio (la Hornet 750 è più bassa, provate tutte e due).
Chi va piano, arriva dopo.

segnalo anche di qua che la mappa della Daytona 660 è stata sbloccata.
Triple = metti tre moto in garage.

Da diverse voci "del mestiere" che ho sentito, la Daytona 660 non è andata affatto come sperato da Triumph.
Ora vediamo se rimediano... secondo me serve una ciclistica meno povera, un aspetto meno povero (la pagliacciata dei coperchi sul telaio è tremenda), strumentazione aggiornata e non farebbe schifo un po' più di tiro in basso, che pare più vuota della Trident 660 da cui deriva.
Chi va piano, arriva dopo.

Applausi, prima versione riuscite veramente male.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Confermo quanto esposto! Domenica scorsa, provata in parallelo con la RS660 di Aprilia in lungo e in largo. Aprilia vince a mani basse su tutto! Non c'è storia!
Sono anni che dico che Triumph DEVE fare una vera Daytona con il 765. Cel'ha fatta anche Yamaha con la R9 dopo tantissimi anni di attesa, non so perchè in Triumph non vogliano ascoltare la fetta di potenziali clienti che vorrebbero una sportiva vera. Io ormai mi sono allontanato da questo genere perchè non le trovo pratiche, e sinceramente mi ci divertirei ormai poco. Gli asfalti dalle mie parti sono pessimi e la polivalenza di un bel manubrio alto è imbattibile, però una Daytona 765 VERA mi piacerebbe vederla.

Peccato che la piccola Daytona non stia avendo successo, esteticamente è molto carina e secondo me è una moto interessante, migliorabile con poco; c'è da dire, come sottolinea qualcuno, che nella sua categoria c'è un peso massimo come l'aprilietta 660 non da poco (e pare verrà anche rinnovata per il 2025), che fatte le dovute proporzioni ha un rapporto qualità/prezzo migliore.
Rispetto ai particolari "poveri" tipo i copri telaio che simulano l'alluminio, ho cercato in rete delle foto della Daytona 660 smontata per osservare proprio il telaio, impossibile trovarne, ne avete una da condividere?

vista da vicino, effettivamente è molto bella come design, però appunto peccato che si notano materiali di dubbia qualità e alcune cose stonano non poco.