Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
In effetti è una 660 con qualche modifica, come immaginavo.

Sicuramente interessante per chi arriva dalla 660 o per un downsizing dalla 1050.

Non mi interesserebbe se cercassi una degna sostituta della 1050.

Mi sembra quei giochi tipo "trova le differenze"... fatico a vederle anche nella porzione posteriore dove dovrebbe esserci maggiore abitabilità, ma magari sono solamente cecato io .

Fatto sta che, non tanto per la strumentazione o per la diminuzione di cavalleria... da 126 a 115 non penso ci sia sta enormità, conta tanto anche l'erogazione della coppia...
però boh, unico punto a favore a sto punto potrebbe essere l'alleggerimento di peso (con aumento di maneggevolezza) rispetto alla Tigre che guido ora, e che tra l'altro rivedo nella livrea della 800 nera con scritte giallo fluo...

Per quanto riguarda gli optional ora ho... 3 mappe. frecce automatiche, cupolino regolabile, manopole riscaldate, paramani e cruise control... non mi è mai servito altro... ma quando apro, sotto il casco mi compare il sorriso

ci rifletterò a eicma il 6 novembre