L ultimo disco non l ho mai ascoltato, tranne dancer, il primo singolo che avevano fatto uscire.
A me non dispiacciono, anche per ciò che politicamente esprimono. Li avrò ascoltati la prima volta penso 4- 5 anni fa , con il 2 disco , poi ho ascoltato il resto man mano...
Pur non avendoli mai visti dal vivo, ma solo nei vari video, son parecchio bravi, potenti potenti...
Per me sono un gruppo tipo i pil ( che preferisco) e non per similitudine musicale, ma per il fatto che non riesco ad ascoltarli sempre, ma devo esser predisposto, e quando lo faccio mi danno belle vibrazioni...
Purtroppo lo scorso giugno non son potuto al concerto qua al flowers festival a Torino, chi conosco ( e bene) che è andato, mi ha detto che valeva il prezzo ( una bella 50 ).
Cambiando discorso, ma rimanendo sempre sulla musica, sono un po deluso...
Ho ascoltato un po di volte l ultimo album dei cure appena uscito...non posso dire che non mi piace, ma avrei voluto ( mi sarebbe piaciuto) che avessero cambiato un po registro.
Si vede che alla maggioranza dei fan piace il loro periodo fine anni 80/90, quello di disintegration, e son rimasti fermi su quelle sonoritÃ* a distanza di tanti anni dall ultimo loro disco..
Pazienza, io rimango " affezionato " da the top all indietro