speriamo sia alta abbastanza la seduta ....che ste moto per nani che sembra di essere seduti sul bidet hanno stufato............

speriamo sia alta abbastanza la seduta ....che ste moto per nani che sembra di essere seduti sul bidet hanno stufato............

Non si tratta di essere intelligenti semplicemente esigenze diverse.
Una moto comoda per uno di 170 cm risulta essere scomoda per chi è 185 cm come me.
Oltretutto sedute e pedane basse limitano la luce a terra oltre a fornire posture di guida per i più alti simili a sedersi su un bidet.
Inviato dal mio RMX3840 utilizzando Tapatalk

A me non piace molto la coda di sta moto, che finisce così, con la sella..... e ancor meno il codone/portatarga/portafrecce in plastica ...solo che temo che se lo si sostituisce con uno che sicuramente faranno aftermarket più corto magari da montare sotto la luce posteriore la ruota posteriore tirerà su schifezze varie con l umido sporcando inevitabilmente

Non voglio essere "indelicato" ma... Stanno uscendo più moto per diversamente alti che altro.
Non avete idea di quante moto già per una persona di 1.80 siano piccole.
Io guido una smt che non è una moto per tutti
Quanto una hornet 750 per me sia per altri ma non per me perché triangolata male per i miei standard
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di topo78; 06/11/2024 alle 20:35

Sinceramente le moto per persone da 170cm si contano sulle dita di una mano,quindi personalmente è giusto il contrario di quello che dici

Vista oggi, bene ma non benissimo... se la si giudica in base al prezzo ottimo affare, se la si giudica senza pensare al prezzo è evidente in tanti particolari che sono andati al risparmio. Per carità andrà bene e nel nel suo genere non è male, ma con poco sforzo in più avrebbero potuto ottenere tanto in più.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Mono e forcella Ohlins(senza controllo elettronico) telaio in alluminio e rivedere quella sella inguardabile strumentazione non bellissima pero ci può stare ed era tutto fatto!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Certamente pagando un prezzo un po più alto!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di TIGERBIKER69; 07/11/2024 alle 01:04 Motivo: Unione Post Automatica