sono stato fidanzato 7 anni è finita perche lei voleva un bambino. io una bamina.
risultato un uomo felice di stare con la sua bambina.
l ho chiamata 955
sono stato fidanzato 7 anni è finita perche lei voleva un bambino. io una bamina.
risultato un uomo felice di stare con la sua bambina.
l ho chiamata 955
sette per otto cinquantasei. se sai fare questo puoi sicuramente ripararti il mezzo meccanico meglio di certi scandalosamente accreditati alla casa madre. esperienza docet

Per inciso: se cambio è per scelta personale non per motivi di donne. La mia non ne capisce un cazzo sostanzialmente (e la figlia già ce l’ho) ed è felicissima di farsi 350 km sulla RR. Sono io che vorrei utilizzare la moto per qualche viaggietto invece che solo le sparate domenicali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in questo caso vendi. la RR non mi pare moto da viaggetti
sette per otto cinquantasei. se sai fare questo puoi sicuramente ripararti il mezzo meccanico meglio di certi scandalosamente accreditati alla casa madre. esperienza docet
Uno dei miei amici è alla seconda S. Un'astronave, visto che essenzialmente hai già deciso cosa ti serve, non credo ne rimarrai deluso. A parte lo scarso fascino, per il resto che gli vuoi dire? Ci fai tutto, lui ci viene tranquillamente a tirare con noi sulle stradine e non resta indietro, anzi. Un mammut da ferma, una bicicletta in movimento. Sulle curve, secondo me, ci vai forte più facilmente che con la RR.
Ovvio che poi, sul lungolago di Bracciano, i motociclisti si fermano a guardare la mia vecchia Speed e la sua non se la fila nessuno...![]()

La Speed RR è decisamente una moto di nicchia nella nicchia..
La "nicchia" della Speed RR si chiama Rimpianto..
Quindi avrai di sicuro il rimpianto di averla venduta o in alternativa il rimpianto di non averlo fatto...
Insomma sei fregato!
Come me?![]()

Io ho un pò lo stesso problema con la RS seppur in altri termini...
l'ho presa tutto contento con l'idea di gustarmela per qualche sparata in trebbia e qualche pistata facile tipo Cremona o Tazio...e ogni giorno la uso per andarci al lavoro
Risultato: trebbia zero, pista zero l'unica volta che sono riuscito a scappare ed arrivare al paddock la pista era ovviamente umida......non ho mai tempo causa lavoro famiglia meteo bastardo etc etc...
Per cui sto cominciando a trovarla superflua, mi fa tristezza usarla come uno scooter, ai semafori mi vergogno perchè non essendo praticamente mai uscito dalla città ho le spalle della gomma con ancora la scritta corsa....e quindi comincio ad avere idee strane, meglio venderla e prendere qualcosa di più adatto a quanto sono oramai sfigato...
Però però peròòò in ambito moto anche il cuore vuole la sua parte, il piacere del possesso, il gusto di guidare qualcosa magari di non adatto alla proprie esigenze, magari scomodo, ma che comunque ti da gusto e piacere.......
bei dilemmi
Riguardo la RR fossi in te comunque la terrei, ora rischi veramente di svenderla......
E la XR proprio non mi convince, piuttosto una Multistrada V4
Ultima modifica di Rombo di tuorlo; 12/11/2024 alle 15:59
Ho almeno 4 amici con la XR1000, uno pure con la M1000XR.. Ne sono tutti entusiasti, e un paio di loro sono arrivati alla XR proprio per esigenze simili alle tue.
Un altro aveva venduto la Panigale 1299 per poter uscire con la fidanzata, la quale dopo il primo weekend in Liguria a bordo della fiammante neoarrivata XR rossa si è rotta le balle di andare in moto... (lui ha ripiegato su una S1000RR... e un'altra fidanzata)
Io ho provato la XR solo una volta e personalmente non mi è piaciuta, sono evidentemente io a non capirla, visto che ne sono tutti entusiasti, prima o poi la riproverò..
Ma valutare invece una seconda moto "economica" dedicata solo ai viaggi in due (tipo Morini XCape, Voge Valico, CFMoto450.... ci siamo capiti)? Più che altro perchè vendere ora la RR temo significhi letteralmente svenderla, cosa che magari tra pochi anni invece potrebbe non avvenire