
C'entra perchè KTM ha buttato nel cesso una marea di soldi e risorse nelle bici elettriche (e qui...non mi dispiace per nulla per i problemi che questa scelta ha comportato. Non scrivo cosa penso di chi compra una bici elettrica perchè verrei bannato a vita......si sono anche un ciclista)
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.




10 milioni di investimenti per un ramo d'azienda che viveva fattivamente di design e pezzi presi da altri assemblatori, ammazza che investimento oh, ha proprio stravolto il core business
ah, il ramo e-bike cresce abbastanza in fretta, fanno 150mila vendite all'anno e fanno utili, e' sulle moto che sono in perdita


Le bici marchiate KTM sono della KTM Fahrrad GmbH, società fallita nel 1995 e acquistata da una signora taiwanese, non facenti parte del gruppo KTM AG. Nel 1997 fecero un accordo per utilizzare il marchio KTM sulle bici. Nel 2017 Pierer fondò la Pexco KTM Bike Industries e qui partì una causa (persa da Pierer) per il nome.
Nel 2022 Pierer Mobility ha acquistato la Felt dal gruppo Rossignol, ma neanche con le bici sembra che ci abbiano azzeccato.
https://www.sn.at/salzburg/wirtschaf...iter-168812659