Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: APP. MY TRIUMPH-COMPATIBILITA' CON SMARTFON

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TIGER 1200 GT PRO

APP. MY TRIUMPH-COMPATIBILITA' CON SMARTFON

Buonasera a tutti. Dopo due anni e ben 5.000 km percorsi con la mia socia (francamente ne faccio di più in bicicletta) ho provato con l'ausilio di assistente del concessionario ad implementare l'app My Triumph che funziona benissimo per le comunicazioni (lista contatti, chiamate, risposte ecc...) ma ci sarebbe anche tutto il capitolo di navigazione e non solo. Anche quello mi intriga perché mi si dice essere appoggiato a Google Maps e quindi con interfaccia "famigliare". My Triumph dice però che il mio tel, un vecchio Honor 20 lite, non sarebbe compatibile. Punto. Triumph fornisce un elenco di telefoni adatti (e testati) che sono sostanzialmente solo gli Apple ed i Samsung Galaxy. Ok, prendo atto e sarei disponibile a cambiare tel ma qualcuno sa dirmi se oltre a questi due marchi ci sarebbe anche altro (ad esempio gli Honor recenti oppure i Google) dove troviamo un elenco esaustivo??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ggg1677
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro 2023
    Io ho s24 ultra quindi sono di parte... ma per come funziona l'integrazione con il navigatore se ne può fare tranquillamente a meno imho...

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Cristian125
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO, Vespa 125 Primavera et3
    Citazione Originariamente Scritto da LORE58 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Dopo due anni e ben 5.000 km percorsi con la mia socia (francamente ne faccio di più in bicicletta) ho provato con l'ausilio di assistente del concessionario ad implementare l'app My Triumph che funziona benissimo per le comunicazioni (lista contatti, chiamate, risposte ecc...) ma ci sarebbe anche tutto il capitolo di navigazione e non solo. Anche quello mi intriga perché mi si dice essere appoggiato a Google Maps e quindi con interfaccia "famigliare". My Triumph dice però che il mio tel, un vecchio Honor 20 lite, non sarebbe compatibile. Punto. Triumph fornisce un elenco di telefoni adatti (e testati) che sono sostanzialmente solo gli Apple ed i Samsung Galaxy. Ok, prendo atto e sarei disponibile a cambiare tel ma qualcuno sa dirmi se oltre a questi due marchi ci sarebbe anche altro (ad esempio gli Honor recenti oppure i Google) dove troviamo un elenco esaustivo??
    Successo anche a me questa estate quando sono passato dalla 900 alla 1200, la colpa è, indirettamente, del telefono, o meglio del suo SO; probabilmente la tua versione di Android è vecchia e non è aggiornata, e quindi non più supportata, rendendola di fatto non compatibile con la versione 2. della app MY TRIUMPH.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TIGER 1200 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Ggg1677 Visualizza Messaggio
    Io ho s24 ultra quindi sono di parte... ma per come funziona l'integrazione con il navigatore se ne può fare tranquillamente a meno imho...

Per cui secondo te navigatore sullo schermo della moto non vale la pena?

TCP Rider L'avatar di Ggg1677
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro 2023
    No perché senza le mappe è utile solo sui lunghi percorsi ma in città o in zone con molti incroci è praticamente impossibile non sbagliare strada

Aggiungo che l app fa pena, non puoi salvare indirizzi preferiti, per collegarla alla moto devi disconnettere il bt più volte... io mi sono comprato quadlock e tengo il telefono con maps attivo

Ultima modifica di Ggg1677; 29/11/2024 alle 09:44 Motivo: Unione Post Automatica