Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Aprilia 457

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,926
    Da possessore di RS660 ti consiglio, se il budget non è un problema, di andare diretto sulla 660 in versione depo che un domani puoi portare a 95 cv (non i 105 della RS non nata depo) e avere in mano una moto che tu segue per anni e anni anche quando sei diventato esperto

    Se ha già fatto 10.000 km su un 125 sa come gira una moto, e la 660 fin che non si vanno a stuzzicare gli alti regimi della versione full power è davvero facile e immediata. Però la prenderei solo in previsione di tenerla anni, se si pensa di cambiarla dopo poco allora non so quanto sia rivendibile la 660 depo rispetto alla (ottima) 457

    Se serve sapere altro sono qui

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Babio Franco
    Data Registrazione
    12/03/21
    Località
    Perugia
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    198
    Ci scommetto che la provi, la compri e gliela rubi pure
    A leggere cosa ne dicono i tester (con le dovute tare) pare una moto spassosissima!

  4. #13
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,273
    Di sicuro è una moto divertente, perché è tra le poche sportive che puoi tirare a manetta, senza la paura di decollare verso Marte.
    Aprilia sa fare bene sia i telai che i motori, per cui è una garanzia.

    Sabba

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Babio Franco
    Data Registrazione
    12/03/21
    Località
    Perugia
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Di sicuro è una moto divertente, perché è tra le poche sportive che puoi tirare a manetta, senza la paura di decollare verso Marte.
    Aprilia sa fare bene sia i telai che i motori, per cui è una garanzia.

    Ho avuto una Rs 125 del 1997 e una Rs 250 del 1999, e ho avuto modo di guidare spesso le vecchie bicilindriche 1000, straquoto e garantisco alla grande

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    703
    Citazione Originariamente Scritto da Babio Franco Visualizza Messaggio
    Ci scommetto che la provi, la compri e gliela rubi pure
    A leggere cosa ne dicono i tester (con le dovute tare) pare una moto spassosissima!
    Ovvio! Rubo persino il 125, in città.

  7. #16
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,273
    Ok!
    Tutti a turno verremo a “rubarla”.
    Sarà contentissima!

    Sabba

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    703
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Da possessore di RS660 ti consiglio, se il budget non è un problema, di andare diretto sulla 660 in versione depo che un domani puoi portare a 95 cv (non i 105 della RS non nata depo) e avere in mano una moto che tu segue per anni e anni anche quando sei diventato esperto

    Se ha già fatto 10.000 km su un 125 sa come gira una moto, e la 660 fin che non si vanno a stuzzicare gli alti regimi della versione full power è davvero facile e immediata. Però la prenderei solo in previsione di tenerla anni, se si pensa di cambiarla dopo poco allora non so quanto sia rivendibile la 660 depo rispetto alla (ottima) 457

    Se serve sapere altro sono qui

    Lamps
    Quello che pensavo anch'io. Anche perché la bimba ci sta prendendo gusto... pensa che si guarda con desiderio le varie Tuono Factory, Speed, ecc... insomma vorrebbe arrivare, prima o poi, alle big.

    Citazione Originariamente Scritto da Babio Franco Visualizza Messaggio
    Ho avuto una Rs 125 del 1997 e una Rs 250 del 1999, e ho avuto modo di guidare spesso le vecchie bicilindriche 1000, straquoto e garantisco alla grande
    La RSV1000R la avevo. Altra roba, ma certo le ciclistiche Aprilia non si discutono.
    Ultima modifica di tohr; 29/11/2024 alle 13:57 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Messaggi
    3,352
    Non ho fatto test ride, solo prove statiche.

    La RS 457 è molto carina, non dà l'idea di una "motoretta per imparare".
    Rispetto alla RS 660, sulla 457 ci tocco piuttosto bene , non so quanto è alta tua figlia ma senz'altro una prova andrebbe fatta, ci sono 2 cm di differenza di altezza sella (ma mi sembravano anche di più a sensazione).
    Chi va piano, arriva dopo.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    703
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Non ho fatto test ride, solo prove statiche.

    La RS 457 è molto carina, non dà l'idea di una "motoretta per imparare".
    Rispetto alla RS 660, sulla 457 ci tocco piuttosto bene , non so quanto è alta tua figlia ma senz'altro una prova andrebbe fatta, ci sono 2 cm di differenza di altezza sella (ma mi sembravano anche di più a sensazione).
    Lei è sufficientemente alta e atletica per una ragazza. 1.68 e palestrata. Con gambe più lunghe delle mie, quindi tocca come me che sono 1.70 (e ho portato anche roba con sella a 92cm!). Sulla 457 di sicuro nessun problema, ma credo che potrebbe portare quasi tutto, in teoria e con l'esperienza, non ha il fisico della ragazza esile e bassina. Più una questione di utilizzo/esperienza/prezzo la differenza fra le due.

  11. #20
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,273
    Mi sa che questo tuo messaggio sulle “fattezze” della figliola scateni qualche ormone tra i giovinastri del TCP!

    Sabba

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aprilia 50 RX
    Di Paolo Cromo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10/09/2015, 19:40
  2. aprilia rs 125
    Di Aper90 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/09/2011, 14:45
  3. Aprilia tuono v4 r
    Di S1m0ne75 nel forum Video
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03/12/2010, 20:46
  4. in casa Aprilia tuona.. (Aprilia Tuono V4R)
    Di gssg nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 220
    Ultimo Messaggio: 08/11/2010, 08:30
  5. APRILIA RSV 4
    Di Krav nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 10/03/2009, 20:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •