ok ragazzi...
stamattina ho rivisto la nuova TS 800, dopo due chiacchiere col venditore e fugato gli ultimi dubbi, tra cui l'altezza sella e il supporto per il bauletto, ho fermato una delle prime moto che arriveranno a Brescia (spero entro la fine di febbraio)...se arriva grigia, prendo quella, altrimenti sceglierò un altro colore.
accessori acquistati
sella bassa (purtroppo, anche con gli stivali da moto, tocco male)
protezione telaio
presa ausiliaria (comodissima per mantenitore e mini-compressore quando si è in viaggio)
cavalletto centrale (fondamentale per me)
paramani
portapacchi originale (lascia la moto "pulita" e filante)
ho chiesto un pochino di sconto, ma temo che risponderanno con una risata (l'offerta mi verrà comunicato a breve, io ho messo in conto di pagarla come da listino)
la mia TS 1050 è stata valutata un minimo (sorvolo) prezzo di ritiro... spero di riuscire a venderla da privato, anche perchè chi dovesse comprarla, compra davvero un mezzo a posto in tutto e per tutto.
ora iniziano i duri mesi di attesa.
![]()
due ruote muovono soprattutto l'anima...

tieni presente che senza ritiro il conce ti fa tranquillamente il 4-5% di sconto. sul preventivo che avevo fatto io mi sconterebbe 750 euro
ciao a tutti! Sono in contatto col concessionario dove ho preso la 660 a luglio 23 e gliela dovrei riportare in concomitanza con l'arrivo della 800 a febbraio 25 con circa 20k km pari e patta ( ora ne ha 18k ) : riporto questa, prendo quella. Un po' di dubbi sugli accessori ( quali si, quali no, ) ma alla fine credo di procedere con qualcosa di standard o poco più.
la Domanda è:
- Considerando che il motore è simile alla 765 ( anche se non uguale ) e considerando i cv iniziali...secondo voi quanto si potrà mettere mano alla centralina per poter ottimizzare l'erogazione e guadagnare qualcosa ( come fatto sulla 660 ) ?
so che è ancora presto ma sono un po' terrorizzato da qual bombardone di scarico per l'E5 plus...

Non pensare che il “bombardone” porti via molti più cavalli rispetto alla marmitta EURO5.
Di sicuro una ritoccatina alla mappa può “riesumare” una parte dei cavalli appositamente sopiti per rientrare nelle norme antinquinamento!
Ma per farlo bisognerà aspettare che qualcuno trovi la chiave software per accedere in centralina.
Tutti i blocchi software si perdono nel tempo come lacrime nella pioggia… (grazie Roy Batty).
![]()
Sabba

Intendi uno sconto rispetto al prezzo di listino o considerando anche accessori e messa su strada?
Perché a me hanno lasciato la moto al prezzo di listino mentre mi hanno fatto uno sconto del 10% sugli accessori e del 70% sulla messa su strada. Trattandosi di nuovo modello e senza promozioni in corso non hanno potuto propormi di meglio purtroppo

considerando il prezzo totale compresi accessori e messa in strada. anzi considerando la messa in strada compresa sono praticamente 1000 euro di sconto