Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 127 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1262

Discussione: Nuova tiger sport 800 in arrivo

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Bene.

Per quanto riguarda il primo dubbio potrei risponderti affermativamente, perché le piastre GIVI sono in genere multiforate, e pertanto non dovrebbe essere difficile trovare la “quadra” (=allineamento fori) per il montaggio.
    Se proprio va male, se ne fanno altri due.
    Per la storia del supporto GIVI hai correttamente seguito il mio suggerimento del limone assunto dalla nascita.
    Mi dispiace per GIVI….
    È un enigma che Carlo può tranquillamente interpretare!

����

Hai perfettamente ragione...sono tutti orrendi (compresi anche quelli di altri marchi)... farò montare il portapacchi originale e completerò il tutto con Givi (piastra e bauletto)

Grazie
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    ok ragazzi...

stamattina ho rivisto la nuova TS 800, dopo due chiacchiere col venditore e fugato gli ultimi dubbi, tra cui l'altezza sella e il supporto per il bauletto, ho fermato una delle prime moto che arriveranno a Brescia (spero entro la fine di febbraio)...se arriva grigia, prendo quella, altrimenti sceglierò un altro colore.

accessori acquistati

sella bassa (purtroppo, anche con gli stivali da moto, tocco male)
    protezione telaio
    presa ausiliaria (comodissima per mantenitore e mini-compressore quando si è in viaggio)
    cavalletto centrale (fondamentale per me)
    paramani
    portapacchi originale (lascia la moto "pulita" e filante)

ho chiesto un pochino di sconto, ma temo che risponderanno con una risata (l'offerta mi verrà comunicato a breve, io ho messo in conto di pagarla come da listino)

la mia TS 1050 è stata valutata un minimo (sorvolo) prezzo di ritiro... spero di riuscire a venderla da privato, anche perchè chi dovesse comprarla, compra davvero un mezzo a posto in tutto e per tutto.

ora iniziano i duri mesi di attesa.

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    tieni presente che senza ritiro il conce ti fa tranquillamente il 4-5% di sconto. sul preventivo che avevo fatto io mi sconterebbe 750 euro

Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    tieni presente che senza ritiro il conce ti fa tranquillamente il 4-5% di sconto. sul preventivo che avevo fatto io mi sconterebbe 750 euro

ti ho mandato tel. in privato

Nuovo TCP Rider
    ciao a tutti! Sono in contatto col concessionario dove ho preso la 660 a luglio 23 e gliela dovrei riportare in concomitanza con l'arrivo della 800 a febbraio 25 con circa 20k km pari e patta ( ora ne ha 18k ) : riporto questa, prendo quella. Un po' di dubbi sugli accessori ( quali si, quali no, ) ma alla fine credo di procedere con qualcosa di standard o poco più.
    la Domanda è:
    - Considerando che il motore è simile alla 765 ( anche se non uguale ) e considerando i cv iniziali...secondo voi quanto si potrà mettere mano alla centralina per poter ottimizzare l'erogazione e guadagnare qualcosa ( come fatto sulla 660 ) ?
    so che è ancora presto ma sono un po' terrorizzato da qual bombardone di scarico per l'E5 plus...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non pensare che il “bombardone” porti via molti più cavalli rispetto alla marmitta EURO5.
    Di sicuro una ritoccatina alla mappa può “riesumare” una parte dei cavalli appositamente sopiti per rientrare nelle norme antinquinamento!
    Ma per farlo bisognerà aspettare che qualcuno trovi la chiave software per accedere in centralina.

Tutti i blocchi software si perdono nel tempo come lacrime nella pioggia… (grazie Roy Batty).

Sabba

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Intendi uno sconto rispetto al prezzo di listino o considerando anche accessori e messa su strada?
    Perché a me hanno lasciato la moto al prezzo di listino mentre mi hanno fatto uno sconto del 10% sugli accessori e del 70% sulla messa su strada. Trattandosi di nuovo modello e senza promozioni in corso non hanno potuto propormi di meglio purtroppo

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    considerando il prezzo totale compresi accessori e messa in strada. anzi considerando la messa in strada compresa sono praticamente 1000 euro di sconto

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    considerando il prezzo totale compresi accessori e messa in strada. anzi considerando la messa in strada compresa sono praticamente 1000 euro di sconto
    Posso chiederti che accessori hai scelto e che preventivo finale ti hanno fatto?
    Giusto per avere un confronto.

Grazie mille!

TCP Rider
    Moto
    Tiger sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Andr3a Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! Sono in contatto col concessionario dove ho preso la 660 a luglio 23 e gliela dovrei riportare in concomitanza con l'arrivo della 800 a febbraio 25 con circa 20k km pari e patta ( ora ne ha 18k ) : riporto questa, prendo quella. Un po' di dubbi sugli accessori ( quali si, quali no, ) ma alla fine credo di procedere con qualcosa di standard o poco più.
    la Domanda è:
    - Considerando che il motore è simile alla 765 ( anche se non uguale ) e considerando i cv iniziali...secondo voi quanto si potrà mettere mano alla centralina per poter ottimizzare l'erogazione e guadagnare qualcosa ( come fatto sulla 660 ) ?
    so che è ancora presto ma sono un po' terrorizzato da qual bombardone di scarico per l'E5 plus...
    Scusa ma cosa intendi per "pari e patta"?

Pagina 21 di 127 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima