Vorrei guardare negli occhi quello (o quelli) che decide (decidono) che strumentazione montare sulle moto!
![]()

Vorrei guardare negli occhi quello (o quelli) che decide (decidono) che strumentazione montare sulle moto!
![]()
Sabba

Parole sante.
Chi va piano, arriva dopo.
Io avrei differenziato maggiormente i due modelli.
In primis sulla potenza, con 100 CV per la “base” e 105 CV per la RS o meglio ancora 105 CV per la “base” e 110 CV per la RS.
Poi appunto la strumentazione, lasciando almeno sulla RS i due strumenti analogici, decisamente più belli, prestigiosi ed affascinanti del monostrumento lcd.
Poi c’è un nuovo trend che proprio non sopporto, Triumph sta inserendo nei serbatoio di molti dei suoi modelli la cilindrata, scritta ben in evidenza. Sinceramente mi sembra una burinata da giapponesi che in particolare nelle modern classic ne impoverisce l’estetica.
Per il resto, molto belle e stupenda la colorazione baja orange.

Anche qui sottoscrivo in pieno!
Le MC sono un equilibrio delicato, dovrebbero fare più attenzione alle "evoluzioni".
Chi va piano, arriva dopo.

Idem con patate.
![]()
Sabba
Io continuo a pensare che la prima versione fosse la più bella graficamente, sia la grigia che la rossa erano stupende, sportive ma con stile, poi si sono via via troppo modernizzate
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
Specialized Turbo Levo Carbon 29
Pinarello Prince

cmq nonostante tutto almeno è un contagiri circolare e non ci hanno piazzato un tablet come stanno appunto facendo altre case.