Signori buonasera anche a me la mappa Track è sparita al tagliando dei 10000 km, sono andato in officina autorizzata ed ho iniziato a discutere con il mio meccanico, sapete dirmi se siete riusciti a ripristinarlo, in qualche modo, grazie
Signori buonasera anche a me la mappa Track è sparita al tagliando dei 10000 km, sono andato in officina autorizzata ed ho iniziato a discutere con il mio meccanico, sapete dirmi se siete riusciti a ripristinarlo, in qualche modo, grazie
Non è ripristinabile. Comunque era lì per errore, probabilmente hanno dimenticato di toglierla dal software definitivo della moto una volta conclusa la fase di test; oltretutto se non ricordo male era un doppione della mappa sport, non c'era alcuna differenza.
Anche io incappato in questo mistero.
Street 765 RS 2024.
Mappa Track visualizzata in grigio anzichè in nero e non selezionabile. Premendo il pulsante apposito salta da Sport a Rain. Tutto ovviamente dopo il tagliando dei 10000km.
Non credo al fatto che la Sport sia come la Track. In track è possibile deselezionare l'abs al posteriore, l'intervento del TC è ancora più leggero e si perde il precarico del freno posteriore durante la frenata con l'anteriore. Solo la mappa motore è uguale alla sport
In realtà qua si stava parlando delle mappe erogazione motore della RS 2017 che inizialmente aveva rain, road, sport e track che però era identica alla sport e che quindi eliminarono con un aggiornamento software. Invece le mappe che intendi tu sono quelle che Triumph chiama(va) modalità di guida e comprendono varie cose come ABS, TC, mappe motore... Per motivi di sicurezza non puoi selezionare la modalità track in movimento, ma solo da fermo (se funziona come sulle vecchie RS): questo per evitare di attivarla accidentalmente. Non so se è il tuo caso, se così fosse spero di esserti stato utile
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Grazie proverò. Anche perchè nella 24 la Track si fa sentire e come. Sopratutto in erogazione

Troppe pugnette….
Dovrebbero semplificare l’elettronica, non farla diventare un esame universitario….
![]()
Sabba
è una rottura di scatole questa procedura, io la uso sempre in track e ogni volta che l'accendo devo stare li a rimettere la mappa track
tra l'altro non capisco la necessita di tutte 'ste mappe, ne vorrei solo 2 la rain e la full power dalla quale poi scegliere i livelli dei vari controlli.
Ma la cosa che mi fa girare e che appunto ad ogni avviamento mi torna i road![]()