Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Discussione: Il mistero della rimozione della mappa Track su alcune 765 RS

Nuovo TCP Rider L'avatar di diBF1976
    Moto
    Triumph street triple 765 RS
    Signori buonasera anche a me la mappa Track è sparita al tagliando dei 10000 km, sono andato in officina autorizzata ed ho iniziato a discutere con il mio meccanico, sapete dirmi se siete riusciti a ripristinarlo, in qualche modo, grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Morans
    Moto
    Street Triple 765 RS 2017
    Non è ripristinabile. Comunque era lì per errore, probabilmente hanno dimenticato di toglierla dal software definitivo della moto una volta conclusa la fase di test; oltretutto se non ricordo male era un doppione della mappa sport, non c'era alcuna differenza.

TCP Rider
    Anche io incappato in questo mistero.
    Street 765 RS 2024.
    Mappa Track visualizzata in grigio anzichè in nero e non selezionabile. Premendo il pulsante apposito salta da Sport a Rain. Tutto ovviamente dopo il tagliando dei 10000km.
    Non credo al fatto che la Sport sia come la Track. In track è possibile deselezionare l'abs al posteriore, l'intervento del TC è ancora più leggero e si perde il precarico del freno posteriore durante la frenata con l'anteriore. Solo la mappa motore è uguale alla sport

TCP Rider L'avatar di Morans
    Moto
    Street Triple 765 RS 2017
    In realtà qua si stava parlando delle mappe erogazione motore della RS 2017 che inizialmente aveva rain, road, sport e track che però era identica alla sport e che quindi eliminarono con un aggiornamento software. Invece le mappe che intendi tu sono quelle che Triumph chiama(va) modalità di guida e comprendono varie cose come ABS, TC, mappe motore... Per motivi di sicurezza non puoi selezionare la modalità track in movimento, ma solo da fermo (se funziona come sulle vecchie RS): questo per evitare di attivarla accidentalmente. Non so se è il tuo caso, se così fosse spero di esserti stato utile

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Grazie proverò. Anche perchè nella 24 la Track si fa sentire e come. Sopratutto in erogazione

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Morans Visualizza Messaggio
    In realtà qua si stava parlando delle mappe erogazione motore della RS 2017 che inizialmente aveva rain, road, sport e track che però era identica alla sport e che quindi eliminarono con un aggiornamento software. Invece le mappe che intendi tu sono quelle che Triumph chiama(va) modalità di guida e comprendono varie cose come ABS, TC, mappe motore... Per motivi di sicurezza non puoi selezionare la modalità track in movimento, ma solo da fermo (se funziona come sulle vecchie RS): questo per evitare di attivarla accidentalmente. Non so se è il tuo caso, se così fosse spero di esserti stato utile

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
    Era come dicevi tu. Ho avviato il quadro senza accedere il motore e la mappa era selezionabile. Certo che sta motina è fin troppo leziosa. 🤣

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Troppe pugnette….
    Dovrebbero semplificare l’elettronica, non farla diventare un esame universitario….

Sabba

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio86 Visualizza Messaggio
    Era come dicevi tu. Ho avviato il quadro senza accedere il motore e la mappa era selezionabile. Certo che sta motina è fin troppo leziosa. ��
    è una rottura di scatole questa procedura, io la uso sempre in track e ogni volta che l'accendo devo stare li a rimettere la mappa track
    tra l'altro non capisco la necessita di tutte 'ste mappe, ne vorrei solo 2 la rain e la full power dalla quale poi scegliere i livelli dei vari controlli.
    Ma la cosa che mi fa girare e che appunto ad ogni avviamento mi torna i road

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    è una rottura di scatole questa procedura, io la uso sempre in track e ogni volta che l'accendo devo stare li a rimettere la mappa track
    tra l'altro non capisco la necessita di tutte 'ste mappe, ne vorrei solo 2 la rain e la full power dalla quale poi scegliere i livelli dei vari controlli.
    Ma la cosa che mi fa girare e che appunto ad ogni avviamento mi torna i road
    Fatti una mappa rider con i parametri della track. La rider la dovresti ritrovare all'accensione

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio86 Visualizza Messaggio
    Fatti una mappa rider con i parametri della track. La rider la dovresti ritrovare all'accensione
    Già provato ma ritorna su road anche cosi

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima