Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Nuova Speed Twin 1200 e Speed Twin 1200 RS

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Frank_SSS Visualizza Messaggio
    Sinceramente, commento fuoriluogo e senza senso. Opinione del tutto personale che puoi anche evitare di scrivere citando marchi dei quali probabilmente conosci poco e niente.. Detto sinceramente eh.. Burinate a parte..
    Sinceramente credo che ogni commento per sua natura rappresenti un’opinione personale, altrimenti sarebbe un fatto e non, appunto, un commento.

Sinceramente mi pare anche di aver evitato di citare marchi, infatti nel mio commento non ne ho citato alcuno. Quindi sono io a ritenere questa tua parte di commento fuori fuoco (oltre che fuori luogo).

Ritenere una burinata la scritta della cilindrata in bella evidenza sul serbatoio non rappresenta alcuna mancare di rispetto, è un giudizio estetico personale che confermo, per me è una burinata assoluta. La mancanza di precedenti nella storia di Triumph è un fatto, almeno che non emergano evidenze diverse (e nel caso mi scuso anticipatamente).

Belle e brutte moto arrivano da ogni Paese e da ogni continente, per quello che vale nella mia vita ho collezionato moto italiane, inglesi, giapponesi e addirittura indiane. Mi mancano le americane e le tedesche, chissà forse in futuro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luga71
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 2025
    Io dopo vari anni lontano da Triumph (ultima una T120 Black), mi sono innamorato della nuova Speed Twin 1200 bianca ad Eicma e l'ho ordinata....non vedo l'ora di ritirarla bella accessoriata...

4. 12/12/2024, 19:57

Citazione Originariamente Scritto da roger70 Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che la prima versione fosse la più bella graficamente, sia la grigia che la rossa erano stupende, sportive ma con stile, poi si sono via via troppo modernizzate
    quoto al 100%...la mia grigia metallizzata e nera a mio parere la più bella in assoluto, con i parafanghi in alluminio spazzolato poi è il top

Citazione Originariamente Scritto da luga71 Visualizza Messaggio
    Io dopo vari anni lontano da Triumph (ultima una T120 Black), mi sono innamorato della nuova Speed Twin 1200 bianca ad Eicma e l'ho ordinata....non vedo l'ora di ritirarla bella accessoriata...
    quella che avrei preso io se non mi avessero chiesto 9000€ da aggiungere alla mia ex Guzzi V9 di 3 anni scarsi...complimenti per la scelta

Moto
    Grazie EvoLuke

TCP Rider
    Moto
    triumph
    Beh! A fine gennaio inizio febbraio arriva la mia Rs nero zaffiro con il cruscotto " che fa ca@are " le sospensioni troppo tecno, la ruotina scarsina.. ma io l'ho comprata lì stess..

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    ed hai fatto benissimo auguroni

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Hai fatto benissimo, complimenti!!
    Del resto, il nuovo è sempre rivoluzionario......ci vuole sempre un pò di tempo affinché tutti possano digerirlo.

Citazione Originariamente Scritto da Green Visualizza Messaggio
    Beh! A fine gennaio inizio febbraio arriva la mia Rs nero zaffiro con il cruscotto " che fa ca@are " le sospensioni troppo tecno, la ruotina scarsina.. ma io l'ho comprata lì stess..
    compliments...a volte la gente critica come nella vecchia storia della volpe e l'uva....

Moto
    Buongiorno,
    sto leggendo tutte le prove delle nuove ST 1200 e nei vari commenti viene segnalato che il calore emanato dal motore, soprattutto sul lato destro, è insopportabile (gente che l'ha venduta dalla disperazione). Io ho avuto un T120 prima serie e non mi ricordo di questo problema. E' colpa del passaggio all'euro 5 o è un falso problema?
    Grazie

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da luga71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sto leggendo tutte le prove delle nuove ST 1200 e nei vari commenti viene segnalato che il calore emanato dal motore, soprattutto sul lato destro, è insopportabile (gente che l'ha venduta dalla disperazione). Io ho avuto un T120 prima serie e non mi ricordo di questo problema. E' colpa del passaggio all'euro 5 o è un falso problema?
    Grazie
    Il problema esiste ed è significativo. Quando parte la ventola (e cioé molto di frequente in estate) la gamba destra soffre terribilmente. Ciò naturalmente accade quando si va a passo d'uomo o si è fermi al semaforo. Mentre si corre, il problema è meno evidente. Certo che se uno pretende di andare in giro in moto con le braghette corte e le ciabatte.....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima