Da capire se Honda propone questa moto sottocosto o se invece con tutte le altre moto le varie case ci prendono per culo...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

con poco meno di 4k si può mettere in strada un 50cc nuovo , ziopera se ci sono follie in giro sui costi
Triple = metti tre moto in garage.
Beh... al prezzo dell'X-Adv, che gli vuoi dire?
Bannato

Gomma posteriore 180/55 finalmente!
Facessero una crossover con cerchi da 17” fornirebbero una valida alternativa alla S1000XR.
Suzuki GSXS GX ne ho viste qualcuna in giro quest’anno: non moltissime ma sta prendendo piede a parer mio.
Ne vedremo delle belle spero.
Forza Honda che sei sulla buona strada.

Anche io apprezzo moltissimo la scelta del 180 al posteriore ! Maggiore agilità nella guida stradale e nessuna rinuncia per chi non sia in pilota vero
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Se su questa moto implementano una crossover, faranno sfracelli di vendite…
![]()
Sabba

Vero
Lamps