Rinnovo il mio Appello se qualcuno in Puglia può aiutarmi a metter su la Mappa di Sabba per far volare la mia Trident...
ve ne sarei infinitamente grato ! (da nolo non mela rischio !)
Rinnovo il mio Appello se qualcuno in Puglia può aiutarmi a metter su la Mappa di Sabba per far volare la mia Trident...
ve ne sarei infinitamente grato ! (da nolo non mela rischio !)
--> TRIDENT <--
Buongiorno, ho letto la discussione.. la "mappa" è applicabile anche sulla trident tribute 2024? e cosa serve con esattezza? ho guardato (ma magari mi è sfuggito), c'è un link che rimandi alla chiavetta necessaria per caricare la mappa sulla moto?
Grazie mille..
Ciao! Non so se la 2024 è modificabile, sul sito tuneecu nella bike list non specifica anno. Leggevo qualche esultanza su altri thread riguardo allo sblocco delle centraline 2024 ma non ho letto attentamente.
Il connettore che ho usato io è questo:
“vLinker MC+ Mini Bluetooth OBD II Scanner Adapter Car Diagnostic Scan Tool e lettore di codici per i-Phone e Android”
https://amzn.eu/d/1LYzMeW
Consigliato tra le prime pagine di questa discussione, ha funzionato molto bene nonostante la mia goffaggine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la tribute è uguale alle altre, solo dalla nuova euro 5+ che ha ancora la centralina bloccata e doppia sonda lambda non è ancora fattibile
Grazie mille.. wi-fi o bluetooth? a parte il mezzo di comunicazione non cambia nulla giusto? non esiste un tutorial? della procedura?![]()
Ultima modifica di Gabri1908; 31/12/2024 alle 12:51
Su tuneecu suggerisce bluetooth, io ho usato android e bluetooth e ha funzionato.
Se poi vuoi utilizzarlo anche per altri veicoli scegli quello che preferisci, l’importante per tuneecu è che sia installato su un android performante e che abbia il collegamento bluetooth.
Ti riporto il trafiletto sulle compatibilità con la trident 660 ricavate dal sito tuneecu:
ECU
Interface: Bluetooth only
Read: no
Write: with Bluetooth OBDLink LX/MX,
UCSI-2100 or vLinker MC
TESTS
Tachometer
Radiator Fan
Fuel Pump
Purge Valve
SAI
Ride by Wire Motor
ADJUSTMENTS
Reset Engine Adaptions
Throttle Position Sensor Adjustment
Reset Service Interval
TPMS
Reset Gear Position/Neutral Position Adaption
Reset Shift Force Sensor Adaption
Crankshaft Position Adaption (Europe only)
Io prima di fare il “passo” ho spulciato tutto il sito tuneecu, ti suggerisco di fare lo stesso…
Ciao, sono di Firenze pure io
Io ho Trident 2022, mappa DNKTune personalizzata, scarico completo GPR Powercone, filtro aria DNA, ecc... Diventata un'altra moto proprio !!
Magari in primavera facciamo qualche giretto![]()
Ok Jek0,
mi hai fatto tornare la voglia di provarci !
A fine marzo, quando esco dal letargo, compro questo OBD e ci provo ! (magari ti contatto prima per qualche dritta)
Grazie mille
--> TRIDENT <--
Ciao m4ssnet
Ho la Tiger 660 e seguo il discorso mappe sia di là che di qua.
La mappa DNKTune in cosa differisce da quella di sabba?
Perché hai scelto questa? In cosa differiscono le due mappe?
L'hai installata te? Che costo ha?
Grazie
la mia Primavera