Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 60 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 591

Discussione: Nuova SPEED TRIPLE 1200 MY2025!

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Gtoin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,come diceva chi ha aperto la discussione,il 2025 vedra' il nuovo modello...io le moto le ho viste entrambe...e si i modelli sono RS e RSX che non sostituisce la RR ma è una moto a se stante...
    Ma le hai viste dal vivo? O ti riferisci al video che sta circolando su youtube? Perchè quelle di youtube sono dei fake.
    È una interpretazione della Kardesigne, una società di grafica che si sta facendo pubblicità proponendo le sue idee..

Questa, a detta loro, sarebbe la versione RSX motogp Edition, a tiratura limitata

Screenshot_20250103_203920_Chrome.jpg

Nulla di vero...
    Ultima modifica di MaxSpeed1200; 03/01/2025 alle 19:50

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    Ma le hai viste dal vivo? O ti riferisci al video che sta circolando su youtube? Perchè quelle di youtube sono dei fake.
    È una interpretazione della Kardesigne, una società di grafica che si sta facendo pubblicità proponendo le sue idee..

Questa, a detta loro, sarebbe la versione RSX motogp Edition, a tiratura limitata

Screenshot_20250103_203920_Chrome.jpg

Nulla di vero...
    1.850 di interasse...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gtoin
    Le moto le ho viste perché saranno presentate a giorni...per febbraio ci saranno già le moto da provare in concessionaria,per i clienti arriveranno aprile/giugno...non vi siete accorti che a novembre qualche concessionaria vendeva gli ultimi modelli nuovi anche a 14000 euro...

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Gtoin Visualizza Messaggio
    Le moto le ho viste perché saranno presentate a giorni...per febbraio ci saranno già le moto da provare in concessionaria,per i clienti arriveranno aprile/giugno...non vi siete accorti che a novembre qualche concessionaria vendeva gli ultimi modelli nuovi anche a 14000 euro...
    Raccontaci qualche dettaglio, esteticamente cosa cambia?

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Ragazzi ormai è ufficiale!!
    La nuova Speed Triple 1200 è pronta a sbarcare!
    Dalle informazioni che ho avuto, vi riporto le news.
    Nuova Versione 1200 RS
    • Euro 5+
    • Sospensioni semi-attive
    • Ammortizzatore di sterzo öhlins meccanico
    • No limitazione di velocità
    • Esteticamente: avrà un codone più largo e piatto, fari leggermente più ovali e un grosso terminale a forma di "cassetta" per soddisfare i limiti euro 5+

Nuova Versione 1200 RX (sostituisce RR)
    • Euro5+
    • Ammortizzatore di sterzo öhlins 'elettronico'
    • Esteticamente tutto come la versione RS per il posteriore e scarico, mentre non avrà più la semi carena, come l'attuale RR, ma sarà molto simile alla versione 765 moto 2, quindi semi manubri e lo stile più racing.

La versione RS uscirà a primavera inoltrata quindi presumibilmente nei mesi di fine aprile, maggio.
    La versione RX fine giugno, luglio.

Devo dire che ovviamente sono molto curioso di vederla, dico già che di tutte le novità previste quella che più mi farà invidiare la nuova versione sarà l'eliminazione della limitazione della velocità che è stata una "castrazione" davvero ingiusta.
    Ora con ammortizzatore di sterzo e sospensioni attive, mi sembra una moto davvero perfetta.

Chi di voi farà lo switch ?? ��
    Massimo sono molto contento per te perchè so che da tanto tempo aspettavi la versione RS con le sospensioni semi-attive Öhlins e con l’ammortizzatore di sterzo.
    Non vedo l’ora di sentirti dire che l’hai acquistata così poi ci andiamo a fare un bel giro a Tagliacozzo e, al ritorno, proviamo anche se hanno tolto il limitatore a 260…..daje Max
    Ultima modifica di duranevefresca; 04/01/2025 alle 16:53

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    Massimo sono molto contento per te perchè so che da tanto tempo aspettavi la versione RS con le sospensioni semi-attive Öhlins e con l’ammortizzatore di sterzo.
    Non vedo l’ora di sentirti dire che l’hai acquistata così poi ci andiamo a fare un bel giro a Tagliacozzo e, al ritorno, proviamo anche se hanno tolto il limitatore a 260…..daje Max
    Gatto, ciao come stai?
    macchè.. non penso proprio che cambierò la mia per avere le sospenzioni attive o altro, la volocità oltre i 250 poi figurati... Ma comunque non sono il tipo da cambio facile, voglio vedere esteticamente come sarà. La mia mi piace e vorrei godermela ancora per diversi km..
    Ma invece, sei più andato con la Pit ad Aprilia? Io è tantissimo che non vado, se vai fammi sapere magari ci facciamo qualche giro insieme
    Per il giro in moto con le Speed magari un caffè al Curvone anche con Luca, quando vuoi
    Ultima modifica di MaxSpeed1200; 04/01/2025 alle 19:20

Nuovo TCP Rider
    Moto
    CB1000r + Tuono 1100 V4
    Ragazzi ormai è ufficiale!!
    La nuova Speed Triple 1200 è pronta a sbarcare!
    Dalle informazioni che ho avuto, vi riporto le news.
    Nuova Versione 1200 RS
    • Euro 5+
    • Ammortizzatore di sterzo öhlins meccanico
    • Esteticamente: avrà un codone più largo e piatto, fari leggermente più ovali e un grosso terminale a forma di "cassetta" per soddisfare i limiti euro 5+

Nuova Versione 1200 RX (sostituisce RR)
    • Euro5+
    • Ammortizzatore di sterzo öhlins 'elettronico'
    • Esteticamente tutto come la versione RS per il posteriore e scarico, mentre non avrà più la semi carena, come l'attuale RR, ma sarà molto simile alla versione 765 moto 2, quindi semi manubri e lo stile più racing.

La versione RS uscirà a primavera inoltrata quindi presumibilmente nei mesi di fine aprile, maggio.
    La versione RX fine giugno, luglio.

Devo dire che ovviamente sono molto curioso di vederla, dico già che di tutte le novità previste quella che più mi farà invidiare la nuova versione sarà l'eliminazione della limitazione della velocità che è stata una "castrazione" davvero ingiusta.
    Ora con ammortizzatore di sterzo e sospensioni attive, mi sembra una moto davvero perfetta.

Chi di voi farà lo switch ?? 
    Oggi sono passato in concessionaria e mi hanno sostanzialmente confermato quanto da te anticipato.
    Aggiungo solo che hanno anche lavorato sull'elettronica e sulle mappe in particolare.
    Le mappe più "stradali", dovrebbero avere meno on/off, mentre quelle "track" avranno una risposta ancora più diretta.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    A questo punto spero che in occasione dei tagliandi vengano aggiornate le mappe anche delle Speed fino al 2024..
    Avevo già constatato (e lo avevo scritto) un certo effetto on/off che in realtà a me sembrava più un ritardo di trazione..
    Una specie di "gradino" all'apertura del gas a giri bassi.. quindi una gestione poco progressiva della fase di apertura del gas partendo dal tutto chiuso, invece oltre tale situazione, la moto è fin troppo fluida (per i miei gusti), molto "imbrigliata".

La mia Speed 1050 del 2012 invece aveva anche lei lo stesso on/off ma oltre rimaneva comunque un po' più nervosetta.
    La RS 1050 2018 mi sembrava migliore da questo punto di vista, effetto on/off veramente minimo (in mappa road) ma comunque carattere "libero" oltre..
    Ultima modifica di ekofox; 08/01/2025 alle 08:54

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    A questo punto spero che in occasione dei tagliandi vengano aggiornate le mappe anche delle Speed fino al 2024..
    Avevo già constatato (e lo avevo scritto) un certo effetto on/off che in realtà a me sembrava più un ritardo di trazione..
    Una specie di "gradino" all'apertura del gas a giri bassi.. quindi una gestione poco progressiva della fase di apertura del gas partendo dal tutto chiuso, invece oltre tale situazione, la moto è fin troppo fluida (per i miei gusti), molto "imbrigliata".

La mia Speed 1050 del 2012 invece aveva anche lei lo stesso on/off ma oltre rimaneva comunque un po' più nervosetta.
    La RS 1050 2018 mi sembrava migliore da questo punto di vista, effetto on/off veramente minimo (in mappa road) ma comunque carattere "libero" oltre..
    Sulla mia RR l’intervento di aggiornamento delle mappe lo hanno già fatto alcuni mesi fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Sulla mia RR l’intervento di aggiornamento delle mappe lo hanno già fatto alcuni mesi fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo hanno fatto anche sulla mia a luglio in occasione del primo tagliando, ma non ho notato differenze da quel punto di vista.
    Spero che l'aggiornamento del 2025 sia qualcosa di più sostanzioso.. cioè che almeno si riesca a percepire qualcosa.

Pagina 8 di 60 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima