Instagram : milkymaria2007

Sono 2 ottime motociclette e poi.. Honda.. Io avevo ordinato la Rebel 1100 prima di acquistare la Speed Twin 900, ma poi per problemi logistici a causa del Covid (era il 2020) e guerra in Ucraina, ho dovuto disdire l' ordine dopo aver aspettato 1 anno.. e ho dovuto ripiegare su una moto che era già in arrivo alla concessionaria. Sicuramente con una Honda avrai meno problemi di affidabilità a breve e lungo termine. Anche se io preferisco il marchio Suzuki fra le Giapponesi.

Niente di più semplice.. Vai a farti un giro fra le concessionarie che vendono marchi giapponesi e lascia perdere tutto ciò che è europeo. Sabba parlava delle BMW oltre che delle Harley Davidson.
Se hai la patente A completa potresti valutare anche la Suzuki SV 650. Moto iconica nata nel 1999 e che ancora oggi viene prodotta da Suzuki e che costa veramente poco. Ha prestazioni eccellenti, è semplice ma efficace nella meccanica, la mantieni con poco e poi è molto snella, bassa di sella e maneggevole.. Oltre al fatto che è ha un look senza tempo e può essere modificata esteticamente e non, avendo moltissime parti after market da poter acquistare.. Il motore è il fiore all' occhiello di questo modello.. Provare per credere.