comunque sperando di non essere fuori tema ... Vi lamentate del cavalletto centrale che alla fine si usa a moto ferma, ma nessuno ha notato (o non ho visto post) come sia cambiata la protezione aereodinamica sulla gt in confronto alla versione precedente ...
mi spiego ...
non parlo dell'aria sul casco .. o sulle spalle .. bastava il cupolino originale anche se ho messo quello più alto .. (sono alto 187)ma c'è un rietro d'aria diretto proprio sul petto e collo che entra sotto al casco ... non è una turbolenza sia chiaro !!! ma uno spiffero ...
venendo dalla xrt si nota tantissimo soprattutto per me che uso la moto tutto l'anno e in inverno... con la xrt usavo il modulare aperto e sul mento non arrivava nemmeno uno spifferino minimo ... ora devo per forza chiuderlo anche a bassissime velocità e non riesco a capire da dove arrivi il flusso ... sembra quasi uscire dalla parte frontale del serbatoio diciamo dal vuoto tra serbatio manubrio e strumentazione , quindi come se salisse dalla ruota frontale su per le forche (dove ho visto essere tutto sigillato da plastiche piene) e scavalcando il serbatio sale su di noi ...
in estate probabilmente ringrazierò questa caratterista, ma ora la sento parecchio. oggi -1 !!!!!
Ovviamente è solo per parlare e non è un affaticamento di guida .. solo freddo in inverno ....la nuova GT mi stà danno talmente goduria nel guidarla giornalmente nel traffico che ci mancherebbe altro a lamentarsi di qualcosa !!!
ecco .. me ne sono accorto solo io che avevo la versione precedente ???