Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 60 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 591

Discussione: Nuova SPEED TRIPLE 1200 MY2025!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Si.....devono far venire il durello
    In effetti questo "gioco" funziona..
    Se la tirassero fuori senza far crescere la curiosità a livelli nevrotici-compulsivi, riceverebbero solo le critiche da chi ci vede poca differenza rispetto al modello precedente,
    mentre così si crea la platea dei "pro" che la adorano a pescindere già prima del lancio e la difenderanno anche dopo il lancio.

Per quanto mi riguarda, penso che sia ovvio (e giusto) che la "nuova" speed abbia qualche contenuto in piu rispetto alla precedente.
    Gli aggiornamenti estetici/grafici invece, che in teoria sono quelli più "facili" e che normalmente vengono apportati ogni 2 anni, a volte non vanno esattamente nella direzione che si poteva sperare.

Ad esempio trovo che le grafiche della Speed RS 1050 (del 2018) fossero in assoluto le migliori rispetto a quelle successive..

Sulla Speed RS 1200 sono già intervenuti, inserendo via via nuove colorazioni, che magari sono anche scomparse (come l'arancione) e chissà perchè invece è rimasto il grigio opaco...
    (però costa 0 come il classico nero)
    Ultima modifica di ekofox; 23/01/2025 alle 09:15

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    il marketing è l'essenza del vendere.... del resto un restyling, ai tempi odierni, è d'obbligo. Peccato che potevano fare queste "modifiche" anche subito

TCP Rider L'avatar di Ste_427
    Moto
    Street Triple RX -> Speed Triple 1200 RS -> Speed Triple 1200 RR
    io sto solo sperando che il terminale sia compatibile con la 1200 attuale.. sembra bellino visto così..

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    In effetti questo "gioco" funziona..
    Se la tirassero fuori senza far crescere la curiosità a livelli nevrotici-compulsivi, riceverebbero solo le critiche da chi ci vede poca differenza rispetto al modello precedente,
    mentre così si crea la platea dei "pro" che la adorano a pescindere già prima del lancio e la difenderanno anche dopo il lancio.
    Forse funziona nel mondo delle chiacchiere e dei chiacchieroni
    Quando poi devi tirare fuori i grani, conta solo carta e penna con una riga sul foglio dopo il segno =

Moto
    Forse funziona nel mondo delle chiacchiere e dei chiacchieroni
    Quando poi devi tirare fuori i grani, conta solo carta e penna con una riga sul foglio dopo il segno =
    Eh sì al 90% sono solo discussioni che rimangono nei forum (o nel cassetto dei desideri)..

Però poi c'è chi (e mi ci sono trovato..) comincia a desiderare così fortemente la fi... no sto parlando della moto, che la vuole a tutti costi e quando sei lì con il contratto davanti e la penna in mano hai una frenesia irrefrenabile nonostante nella testa ci sia anche una vocina che dice cose tipo..

-Lo sai vero che stai facendo una cazzata?...
    -Minkia quanti soldi sta buttando all'aria!!...
    -A quanti mesi di lavoro corrispondono?..
    -Ti stanno valutando la permuta come se fosse un rottame..

E nonostante ciò nessuno ti può fermare e firmi.. firmi...

anche perchè c'è il motto che mi (ci) frega... Si vive una volta sola
    Ultima modifica di ekofox; 23/01/2025 alle 10:17

Nuovo TCP Rider
    C'è un motto che gira per i forum di motociclismo...che più o meno dice..."ho speso tanti soldi in moto...gli altri li ho sperperati..."

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Eh sì al 90% sono solo discussioni che rimangono nei forum (o nel cassetto dei desideri)..

Però poi c'è chi (e mi ci sono trovato..) comincia a desiderare così fortemente la fi... no sto parlando della moto, che la vuole a tutti costi e quando sei lì con il contratto davanti e la penna in mano hai una frenesia irrefrenabile nonostante nella testa ci sia anche una vocina che dice cose tipo..

Quando compri la moto non ci pensi a queste cose o quantomeno, appena ci sali te le scordi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista

Eko guarda che non sono, né tantomeno voglio fare il moralista su ciò che riguarda gli aspetti etici ecc ecc consumismo e puttanate varie..
    I soldi son fatti per spenderli e appunto.il resto.l.hai già scritto tu, non campo di nuovo la prossima vita...
    Perciò, una volta trovato l equilibrio con ciò che possono essere tt gli altri fattori imprescindibili del proprio cerchio.....fanculo tt il testo, anche perché non siamo più tanto pivelli, e di buono ancora come vita attiva cosa ci può rimanere? 15 anni ? Dopo i 70 anche se stai bene le giornate si accorciano inesorabilmente anno dopo anno ..perciò....
    Ma da questo, al farsi prendere in braccio con la frenesia del modello nuovo ( e finanziamenti annessi) ce ne corre.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Quando compri la moto non ci pensi a queste cose o quantomeno, appena ci sali te le scordi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quando hai la moto davanti a te e devi solo girare la chiave, tutte le vocine e i dubbi sono già nel passato.

Eko guarda che non sono, né tantomeno voglio fare il moralista su ciò che riguarda gli aspetti etici ecc ecc consumismo e puttanate varie..
    I soldi son fatti per spenderli e appunto.il resto.l.hai già scritto tu, non campo di nuovo la prossima vita...
    Perciò, una volta trovato l equilibrio con ciò che possono essere tt gli altri fattori imprescindibili del proprio cerchio.....fanculo tt il testo, anche perché non siamo più tanto pivelli, e di buono ancora come vita attiva cosa ci può rimanere? 15 anni ? Dopo i 70 anche se stai bene le giornate si accorciano inesorabilmente anno dopo anno ..perciò....
    Ma da questo, al farsi prendere in braccio con la frenesia del modello nuovo ( e finanziamenti annessi) ce ne corre.....
    Fortunatamente nella mia testa c'è sempre stato un "fine corsa" che non mi permette di desiderare ciò che assolutamente non posso permettermi..
    Non sono tra quelli che, pur di comprare una moto, si sobbarca un mutuo oppure rinuncia ad altro della vita quotidiana..
    L'acquisto della moto non ha mai influito sul mio tenore di vita, e questo è un punto imprescindibile.

Potrei capirlo per l'acquisto di una casa, fare qualche sacrificio per qualche anno, ma non per la moto che è e rimane qualcosa di "superfluo" anche se bellissimo..
    Ultima modifica di ekofox; 23/01/2025 alle 11:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Ste_427 Visualizza Messaggio
    io sto solo sperando che il terminale sia compatibile con la 1200 attuale.. sembra bellino visto così..

Ciao, sembra che Triumph fornisca come optional un Akrapovic dedicato. Parlando con una persona che la moto l'ha vista in esclusiva dal vivo... mi diceva che a colpirlo negativamente è stato proprio lo scarico, una sorta di "scatola" enorme fatta per soddisfare la normativa 5+ , mentre questo Akra fornito in optional, dalle foto sembra accettabile, ma nulla di più. E' piuttosto corto e tozzo. Forse valuterei altro...

Pagina 17 di 60 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima