Facciamo un gioco... 2021 Vs 2025
trova le differenze!! ...
ST_DX.jpg ST_SX.jpg ST_FRONT.jpg ST_DIETRO.jpg
Facciamo un gioco... 2021 Vs 2025
trova le differenze!! ...
ST_DX.jpg ST_SX.jpg ST_FRONT.jpg ST_DIETRO.jpg

Restiling ben fatto che conferma una moto stupenda con pochi fronzoli e tanta sostanza. Come già dicevo per chi ha il 1200 RR c’è poco in più, per chi ha la RS adesso ci sono anche le semi attive, oltre gli altri controlli elettronici che a mio parere sono messi in luce per rimanere alla pari con la concorrenza ma di dubbia utilità nell’ utilizzo stradale. Sono stato lungimirante nell’ acquisto della RR, l’ ho pagata ben 5000 euro in meno a Km 0, adesso nonostante sia fuori produzione è ancora attuale e pari alla nuova che costa molto di più, senza contare che il modello RX che sostituirà sarà ancora più costoso per via di semi manubri e qualche componente in carbonio. Faccio un plauso a Triumph che mantiene inalterato un design unico e eterno.

ma la batteria al litio allegerita di serie ?!? 😱
Mah... bella. Come era bella la precedente. Questa, con un po' di roba in più che non serve, se non all'ego.
Mo' non mi dite che le semiattive vi cambiano la vita, o l'ammortizzatore di sterzo. Certo, per chi non la ha già, tutto fa brodo. Ma per chi la ha già, non vedo motivi validi per un cambio a meno che non ti pesino i soldi.

Dai i catarifrangenti sugli steli li han tolti

sulla trident 2025 ancora batteria al piombo, infatti ci son rimasto...però vabbe forse va bene cosi per ora...poi si vedrà
ma questa cosa l'ho notata anche sulla mia trident, oltre a non esserci piu i catarifrangenti laterali alla targa
Il parafango anteriore è in plastica, non più in carbonio
Finalmente le ho trovato un punto in cui è peggiorata, ma non c'è dubbio che la comprerò lo stesso
La cosa che mi fa più felice è che non hanno sputtanato le grafiche come accaduto sulla 765, sono contentissimo![]()