Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Honda CB1000 Hornet

TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Tiger Sport 660 Gubellini Equipped.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto “dal vivo” la nuova Hornet 1000.
    Semplicemente fantastica.
    Leggera, ben assemblata, posizione di guida perfetta, sospensioni scorrevoli, bella strumentazione, possente motorone bene in vista.
    Poche pugnette tanti pregi.
    Si porta a casa con 10200€ con su il minicupolino (l’unico accessorio veramente utile).
    Ovviamente parlo della versione base (avercene di versioni base così, finché cascano le orecchie).

Che moto!

P.S. Ovviamente sono già in lista per provarla
    Ancora non sono riuscito a vederla. Ma appena saranno disponibili per il test drive....
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 124.600 and go....Tiger Sport 660 Korosi Red Graphite.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Oggi ho visto “dal vivo” la nuova Hornet 1000.
    Semplicemente fantastica.
    Leggera, ben assemblata, posizione di guida perfetta, sospensioni scorrevoli, bella strumentazione, possente motorone bene in vista.
    Poche pugnette tanti pregi.
    Si porta a casa con 10200€ con su il minicupolino (l’unico accessorio veramente utile).
    Ovviamente parlo della versione base (avercene di versioni base così, finché cascano le orecchie).

Che moto!

P.S. Ovviamente sono già in lista per provarla
    Dove sei andato a vederla?

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    si ritorna a fare moto più semplici, con quello che serve per divertirsi, con un prezzo finale abbordabile, faranno di sicuro successo.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Via Malvasia.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Via Malvasia.

Thanks!

TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Tiger Sport 660 Gubellini Equipped.
    Secondo me ne vendono un botto. Ha tutte le carte in regola per sfondare. Non va paragonata a cose tipo la Street RS, la MT9, nemmeno a moto più "importanti". Fa settore a sé. Sono convinto che se l'anno scorso non mi fossi preso la Tiger sport come seconda moto; con molta probabilità avrei già il contratto in mano
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 124.600 and go....Tiger Sport 660 Korosi Red Graphite.

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    @_sabba_ Anch'io sono riuscito a vederla di persona in data odierna sia la base che la SP.
    Non sono riuscito a guidarla, in quanto la concessionaria Shock Honda di Venezia non aveva ancora la demo disponibile.
    La versione base era quella che mi incuriosiva di più, perchè pensavo di trovare materiali scadenti o assemblaggi approssimativi, dato il prezzo a cui viene proposta. Niente da fare, mi ha colpito in positivo.
    Come da te scritto, una moto concreta, ben fatta, con il motorone che domina la scena e una linea che personalmente non mi dispiace.
    Penso che ne venderanno tantissime.
    Non sarà raffinata come una Street 765 RS o le altre medie del mercato, ma sono sicuro che in fatto di guida non sarà da meno, anzi potrebbe pure sorprendere grazie ai cavalli extra di cui è dotata
    Ultima modifica di Just81; 01/02/2025 alle 18:06 Motivo: errore di sintassi

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Anche io penso che (giustamente) ne venderanno tantissime... così come venderanno tantissime Z900 MY25 che con la politica di prezzo è andata dietro a Honda.

Ho die sospetti... uno, che di questi prezzi dobbiamo alla fin fine ringraziare la "marea cinese" che ha portato i jappy a rivedere almeno per alcune moto i loro listini... due, che i costruttori, tutti nessuno escluso, ci stiano da anni prendendo per il culo con moto sempre più costose.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Anche io penso che (giustamente) ne venderanno tantissime... così come venderanno tantissime Z900 MY25 che con la politica di prezzo è andata dietro a Honda.

Ho die sospetti... uno, che di questi prezzi dobbiamo alla fin fine ringraziare la "marea cinese" che ha portato i jappy a rivedere almeno per alcune moto i loro listini... due, che i costruttori, tutti nessuno escluso, ci stiano da anni prendendo per il culo con moto sempre più costose.

Lamps
    Ciao Pave, ho anch'io i tuoi due sospetti. Quindi ben venga l'avvento delle cinesi se portano questi risultati. Anche se purtroppo, i modelli "a buon mercato" sono moto di sostanza che solitamente acquista un motociclista navigato o con esperienza a cui non interessano i fronzoli o troppe raffinatezze meccaniche, come possono avere i marchi blasonati come Ducati, Aprilia, BMW, KTM e Triumph.
    Personalmente, se non avevo già la Suzuki Katana con cui mi sto divertendo moltissimo (ed è pure comoda per i viaggi in coppia, grazie al suo sellone), avrei già firmato per la nuova Hornet 1000 base che sicuramente sarà decisamente più svelta nei cambi di direzione per interasse più corto e la gommatura più stretta ed appuntita al posteriore.
    Non vedo l'ora di provarla, per capire quali sensazioni mi saprà dare una volta in sella, specialmente per vedere le eventuali differenze con la mia attuale moto, che per peso e potenza si equivalgono

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Aspetterò le tue impressioni, sono curioso di sapere come la giudicherai visto che di 4 cilindri ne hai avuti diversi

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

12. 03/02/2025, 14:36

Motivo
    Messaggio di utente bannato

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima