si ritorna a fare moto più semplici, con quello che serve per divertirsi, con un prezzo finale abbordabile, faranno di sicuro successo.
Via Malvasia.
![]()
Sabba
Secondo me ne vendono un botto. Ha tutte le carte in regola per sfondare. Non va paragonata a cose tipo la Street RS, la MT9, nemmeno a moto più "importanti". Fa settore a sé. Sono convinto che se l'anno scorso non mi fossi preso la Tiger sport come seconda moto; con molta probabilità avrei già il contratto in mano![]()
Street Triple 675 R Matt Orange....km 124.600 and go....Tiger Sport 660 Korosi Red Graphite.
@_sabba_ Anch'io sono riuscito a vederla di persona in data odierna sia la base che la SP.
Non sono riuscito a guidarla, in quanto la concessionaria Shock Honda di Venezia non aveva ancora la demo disponibile.
La versione base era quella che mi incuriosiva di più, perchè pensavo di trovare materiali scadenti o assemblaggi approssimativi, dato il prezzo a cui viene proposta. Niente da fare, mi ha colpito in positivo.
Come da te scritto, una moto concreta, ben fatta, con il motorone che domina la scena e una linea che personalmente non mi dispiace.
Penso che ne venderanno tantissime.
Non sarà raffinata come una Street 765 RS o le altre medie del mercato, ma sono sicuro che in fatto di guida non sarà da meno, anzi potrebbe pure sorprendere grazie ai cavalli extra di cui è dotata![]()
Ultima modifica di Just81; 01/02/2025 alle 18:06 Motivo: errore di sintassi
Anche io penso che (giustamente) ne venderanno tantissime... così come venderanno tantissime Z900 MY25 che con la politica di prezzo è andata dietro a Honda.
Ho die sospetti... uno, che di questi prezzi dobbiamo alla fin fine ringraziare la "marea cinese" che ha portato i jappy a rivedere almeno per alcune moto i loro listini... due, che i costruttori, tutti nessuno escluso, ci stiano da anni prendendo per il culo con moto sempre più costose.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao Pave, ho anch'io i tuoi due sospetti. Quindi ben venga l'avvento delle cinesi se portano questi risultati. Anche se purtroppo, i modelli "a buon mercato" sono moto di sostanza che solitamente acquista un motociclista navigato o con esperienza a cui non interessano i fronzoli o troppe raffinatezze meccaniche, come possono avere i marchi blasonati come Ducati, Aprilia, BMW, KTM e Triumph.
Personalmente, se non avevo già la Suzuki Katana con cui mi sto divertendo moltissimo (ed è pure comoda per i viaggi in coppia, grazie al suo sellone), avrei già firmato per la nuova Hornet 1000 base che sicuramente sarà decisamente più svelta nei cambi di direzione per interasse più corto e la gommatura più stretta ed appuntita al posteriore.
Non vedo l'ora di provarla, per capire quali sensazioni mi saprà dare una volta in sella, specialmente per vedere le eventuali differenze con la mia attuale moto, che per peso e potenza si equivalgono![]()
Aspetterò le tue impressioni, sono curioso di sapere come la giudicherai visto che di 4 cilindri ne hai avuti diversi
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Bannato