Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Sospensioni elettroniche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Menni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da clalomb Visualizza Messaggio
    Prima moto con comando elettronico del mono. Prima facevo col meccanico la regolazione di base e quella rimaneva. Adesso ho impostato passeggero + bagaglio e lo smorzamento una tacca sotto il normale cioè più morbido. La forcella è come me l'hanno consegnata e non la trovo cedevole come diceva qualche tester su youtube. Anzi in certi casi (radici affioranti) la vorrei più "incassatrice". Mi fa piacere avere il comando elettronico, ma a 3 mila km hanno dovuto sostituire il mono perchè si era guastato. In officina hanno detto che ne sono capitate altre di GT 900 col mono guasto (solo elettronica). Quindi non so se la terrò dopo i due anni di garanzia.
    Quando guido un po' più veloce, anche io metto passeggero più bagaglio, mappa sport o rider. Ma tu non hai indurito anche la forcella? Non ti affonda troppo nelle staccate?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 GT Pro 2024
    No, non ho toccato la forcella. A me sembra che non ceda, ma io non ho una guida sportiva o, se ce l'ho, non arrivo mai al limite. Piuttosto mi sembra che dia risposte un pò rigide su radici o buche. Proverò a fare staccate più decise. Sono curioso di vedere come va. Comunque più precarico dovrebbe significare più spinta davanti e quindi i problemi di idraulica dovrebbero uscire fuori. E' così o mi sbaglio?
    Citazione Originariamente Scritto da Menni Visualizza Messaggio
    Quando guido un po' più veloce, anche io metto passeggero più bagaglio, mappa sport o rider. Ma tu non hai indurito anche la forcella? Non ti affonda troppo nelle staccate?