Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Barre paramotore tiger 900 GT PRO 2024

TCP Rider
    Moto
    tiger 900 gt pro (ex street triple rs '19) e street twin
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_69 Visualizza Messaggio
    ma i due 2 di questi bulloni posti lateralmente a DX e SX non sono quelli che tengono in motore (in prossimità della testa cilindri) ancorato al telaio della moto?

Allentando anche solo uno di questi bulloni non c'è il rischio che il motore si muova un po' verso il basso con notevoli difficoltà di "centrare il foro" durante la fase di rimontaggio ?
    Si sono quelli, ma non ti fasciare la testa, non si muove niente 🤣🤣🤣

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ammazza oh che pipponi atomici
    Comunque ci sono centinaia di video di recensioni pre o post cadute e video di montaggio step bye step su YouTube
    E dalle domande che vedo non vengono minimamente guardati.

Io ho preso queste superiori nere della hepco&becker per 5 motivi
    https://www.hepco-becker.de/en/tankg...-pro-2020.html
    1. Estetica: l'occhio vuole la sua parte e per esempio quelle della givi sono orrende a mio parere. Ce ne sono altre di belle.
    2. Zona protettiva. È una delle poche che arriva a proteggere la.parte laterale del serbatoio,essendo stato scottato perché in una caduta da fermo le barre originali anziché fare il loro lavoro hanno ammaccato il serbatoio è un aspetto a cui tengo molto.
    3 robustezza. Rispetto a heed,givi,motea o altro qui abbiamo un diametro dei tubi e il loro spessore maggiori. Si ancoraro tra loro sotto il canotto do sterzo con una flangia molto robusta che si fissa al canotto di sterzo, ha due punti sul telaio superiore,due punti inferiori e un punto davanti ai radiatori,molto ben dimensionati e costruiti
    4. Ergonomia ottica viaggio. Non sapevo come chiamarla ahahah. Ho avuto modo di maneggiare spesso con borse laterali da 6 litri da mettere sulle barre visto che le vendo e visto che sono un must have per queste tipologie di moto con le barre,quindi riconosco subito quando delle barre sono disegnate per agevolare anche questo tipo di cosa,infatti su altre barre che complicano il montaggio di borse significa che o si muovono durante la corsa o si muovono durante una caduta. Visto che le borse hanno una funzione estetica,una di utilità per contenere cose e l'ultima più importante di protezione e effetto cuscino è fondamentale stiano ferme.
    5. Prezzo,nulla di esagerato,il giusto per un prodotto costruito e pensato da gente capace

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    Ammazza oh che pipponi atomici
    Comunque ci sono centinaia di video di recensioni pre o post cadute e video di montaggio step bye step su YouTube
    E dalle domande che vedo non vengono minimamente guardati.

Io ho preso queste superiori nere della hepco&becker per 5 motivi
    1. Estetica: l'occhio vuole la sua parte e per esempio quelle della givi sono orrende a mio parere. Ce ne sono altre di belle.
    2. Zona protettiva. È una delle poche che arriva a proteggere la.parte laterale del serbatoio,essendo stato scottato perché in una caduta da fermo le barre originali anziché fare il loro lavoro hanno ammaccato il serbatoio è un aspetto a cui tengo molto.
    3 robustezza. Rispetto a heed,givi,motea o altro qui abbiamo un diametro dei tubi e il loro spessore maggiori. Si ancoraro tra loro sotto il canotto do sterzo con una flangia molto robusta che si fissa al canotto di sterzo, ha due punti sul telaio superiore,due punti inferiori e un punto davanti ai radiatori,molto ben dimensionati e costruiti
    4. Ergonomia ottica viaggio. Non sapevo come chiamarla ahahah. Ho avuto modo di maneggiare spesso con borse laterali da 6 litri da mettere sulle barre visto che le vendo e visto che sono un must have per queste tipologie di moto con le barre,quindi riconosco subito quando delle barre sono disegnate per agevolare anche questo tipo di cosa,infatti su altre barre che complicano il montaggio di borse significa che o si muovono durante la corsa o si muovono durante una caduta. Visto che le borse hanno una funzione estetica,una di utilità per contenere cose e l'ultima più importante di protezione e effetto cuscino è fondamentale stiano ferme.
    5. Prezzo,nulla di esagerato,il giusto per un prodotto costruito e pensato da gente capace
    Mi pare di capire però che è disponibile il solo colore bianco...

TCP Rider
    Mi pare di capire però che è disponibile il solo colore bianco...
    No,io le ho prese nere
    Ultima modifica di Barby; 07/02/2025 alle 10:12

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    In effetti forse sono quelle col miglior rapporto qualità/prezzo. A vederle cosìsanno proprio di solido e robusto.
    Ci sono anche le istruzioni di montaggio molto dettagliate a prova di acciecato !!

In effetti forse sono quelle col miglior rapporto qualità/prezzo. A vederle cosìsanno proprio di solido e robusto.
    Ci sono anche le istruzioni di montaggio molto dettagliate a prova di acciecato !!
    Al momento non sono disponibili da nessuna parte fino a fine Febbraio / inizio marzo. Almeno quelle nere per GT PRO 2024.
    Aspetteremo...
    Ultima modifica di Marco_69; 07/02/2025 alle 15:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di kinos
    Moto
    tiger 900 gt my 24
    ciao,nessuno ha preso in considerazione quelle di swmotech?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da kinos Visualizza Messaggio

No, non le conoscevo. Così a prima vista parrebbero meno robuste delle hepco-becker in quanto hanno il punto centrale in comune attaccato alla scocca della moto un po' in basso, sotto il centro dei radiatori. Le hepco-becker invece hanno il corrispondente punto ancoerato al telaio più in alto in prossimità dei cuscinetti del manubrio. Questo parrebbe offrire maggior robustezza alla protezione del serbatoio/fianchi in caso di caduta in quanto dovrebbero flettere meno verso il serbatoio.

Questo è il mio parere personale basato solamente dalla vista delle foto. In mancanza di ltri elementi di valutazione le scarterei per questo..

TCP Rider
    Moto
    tiger 900 gt pro (ex street triple rs '19) e street twin
    Citazione Originariamente Scritto da kinos Visualizza Messaggio
    secondo me sono inutili in caso di caduta, il serbatoio andrebbe ad ammaccarsi comunque, le heed e le becko vanno a proteggerla meglio

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 GT
    Ora sembra siano disponibili le Heeds per GT/GT PRO/RALLY PRO - 2024 (quì)
    ---------------
    Tiger 900 GT

Nuovo TCP Rider L'avatar di Md8086
    Moto
    Tiger 900 GT PRO 2024

Arrivati

Arrivati e montati gli hepco e becker.. sono fatti proprio bene. Sono finalmente disponibili.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima