Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Telefono rugged come navigatore (e altre soluzioni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Skiboy61 Visualizza Messaggio
    Invece riguardo al telefonone rugged...nessuno
    ha esperienze da condividere?
    Io sul Tiger ho il navigatore classico (GARMIN ZUMO) del quale sono contetissimo, anche perchè , mi permette di registrare i percorsi quando faccio off-road ; ma ho anche un telefono rugged che uso occasionalmente sul Tiger (pochissimo) ed un pò più spesso sul Kawa (KLX250) fondamentalmente quando faccio off-road con amici....cosi se mi perdo...ritrovo la strada per casa ; lo uso solo come navigatore senza SIM.

Aaaa lo smartphone rugged l'ho usato anche in Irlanda con il Tiger (estate 2022) ; ma comunque in queste situazioni preferisco il classico GARMIN (usato....sempre: Islanda - Polonia - Portogallo - ecc...ecc.)

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Io sul Tiger ho il navigatore classico (GARMIN ZUMO) del quale sono contetissimo, anche perchè , mi permette di registrare i percorsi quando faccio off-road ; ma ho anche un telfono rugged che uso occasionalmente sul Tiger (pochissimo) ed un pò più spesso sul Kawa (KLX250) fondamentalmente quando faccio off-road con amici....cosi se mi perdo...ritrovo la strada per casa ; lo uso solo come navigatore senza SIM.

Aaaa lo smartphone rugged l'ho usato anche in Irlanda con il Tiger (estate 2022) ; ma comunque in queste situazioni preferisco il classcio GARMIN (usato....sempre: Islanda - Polonia - Portogallo - ecc...ecc.)

Saresti così gentile di spiegare le differenze tra i due device e perché preferisci il classico navigatore?

Ho la possibilità di acquistare, ad un prezzo ottimo, un rugged da 6,5 pollici con batteria da 17500 ma e ben 1200 nit...mi tenta l'idea di non doverlo attaccare a nessun cavo di ricarica...per questo cerco info
    due ruote muovono soprattutto l'anima...