Eccomi presente, ritorno sul forum dopo tempo sperando di poter finalmente diventare un Triumphista, dopo innumerevoli tentativi di farlo. L'ultima volta, marzo 2024 giusto un anno fa, non riuscii a portare a casa la tiger 660 in luogo della mia attuale tracer 7 gt...troppo superiore la valutazione del mio vecchio usato (una Versys 650 del 2017) applicata da Yamaha in luogo di quella propostami da Triumph sulla Tiger 660...ora torno alla carica perché innamorato perdutamente di questa 80p...dovrei riuscire a provarla prima del 15 marzo (Open Weekend), vi aggiornerò!! Spero di riuscire a trovare una quadra sulla valutazione della mia tracer, perché della scimmia che mi salirà prepotente per questa tiger 800 sono già certo! Divorzioooooo arrivooooooo![]()

In teoria dovresti presentarti, come richiedono le regole del forum, ma di fronte a tale euforia soprassiedo!
![]()
Sabba

Qualcuno ha notizie sulle prime consegne
Della TS 800?...
Da me tutto tace...
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Vista oggi in conce a Pesaro appena scaricata dal furgone. Nera con grafiche gialle.
Diciamo bella ma senza effetto wow. Leggera da maneggiare…sarà in prova fra una settimana o due…sicuramente la proverò un po’ più avanti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nera è come la vorrei io...dal vivo delude??? Vista solo in anteprima qualche settimana fa la gialla...bella ma ho paura stanchi alla lunga...anche io dovrei poterla provare a breve, concessionaria di Cosenza
Non sono proprio neo iscritto, la presentazione la faci in apposita sezione a suo tempo se non erro, ad ogni modochiedo scusa, pardon!! Anche se il post era abbastanza completo dai, aggiungo il nome a completamento! Piacere sono Rob! Grazie della tolleranza e per aver compreso la scimmia!
Ultima modifica di Thebeast1989; 25/02/2025 alle 19:40 Motivo: Unione Post Automatica

Invece di quelle blu non se ne vedono nemmeno in foto reali??!! Non vorrei fosse un colore woow come fecero con la street 765 che presentarono la carnival red e solo dopo qualche tempo la gialla
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!
Ci sono anche montato sopra…leggera, bella posizione, bei blocchetti, anche il cruscottino alla fine non è male. Diciamo che lato estetico la parte che fa un po’ più storcere il naso è la classica plastichetta che copre la giuntura del telaio col pivot del forcellone…dipende un po’ a cosa sei abituato (magari un aftermkt effetto carbonio aiuta un po’). Ecco niente a che vedere con l’effetto delle Triumph di fascia più alta, anche se il motore fa la sua scena, bicolore…
Serbatoio poi in plastica….secondo me poi questa moto paga un po’ l’effetto 660, nel senso che psicologicamente è una cosa un po’ meglio di una moto entry level. Fosse uscita prima la 800 secondo me non sarebbe stato così.
In definitiva però mi è piaciuta un bel po’. Non vedo l’ora che arrivi un po’ di sole per provarla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, proprio ieri ho trovato questo video dove si vede in versione blu.
https://www.youtube.com/watch?v=hrvlp6x9BNk
Quasi quasi anche io o oggi o nel weekend passo a Pesaro che mi è a due passi a vedere la versione nera.