A me piace blu..
![]()
Sabba

Molto bella davvero la versione blu !
Immagine.jpg
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

per farsi un'idea è lo stesso blu della nuova trident che sicuramente troverete gia in concessionaria. Molto bello e particolare
Dovrebbe essere in blu quella per test drive che arriverà qui da me...vi riferirò le impressioni ma a me l'abbinamento tra il nero e questo blu "elettrico" non è che piaccia molto...sulle consegne il mio conce di fiducia ha in consegna le prime due entro il 20 di marzo

Arriva in Calabria o in Emilia Romagna quella blu?
![]()
Sabba
Triumph Calabria, devo correggere il profilo...vedremo se arriva, vi aggiornerò sulle prime impressioni...vediamo chi riesce a provarla prima! sta ricevendo parecchio hype la nuova arrivata....
Io guardando le varie recensioni mi sono caricato una molla che metà basta!

anche a Padova è arrivata la tiger 800 e si potrà provare dalla prossima settimana appena la targano.
a Treviso Idem
Ultima modifica di headless; 01/03/2025 alle 12:07

Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi, se ordino le valigie laterali senza selezionare le cover colorate, sulle valigie escono le cover di base o c e lo spazio "vuoto"?
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!