Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 235

Discussione: MotoGP 2025: il topic ufficiale di TCP

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Se il buongiorno si vede dal mattino per Pecco sono cavoli amari: pensavo che in gara lunga potesse avere maggiori chances di stare con Marquez (la Sprint un pò la soffre sempre) ma non è stato così in maniera evidentissima.

Forse il caldo ha giocato a suo sfavore, ma lo scopriremo nel giro di un paio di GP.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mi sa che il trend sarà quello.
    Marquez è un gradino sopra, e non c’è nemmeno da stupirsi.
    A spanne ho provato a fare un ragionamento, ma credo che la Ducati 2024 fosse parecchio migliore della 2023, mentre il “salto” tecnico dalla 2024 alla 2025 mi sembra più contenuto, viste anche le prestazioni di Alex.
    Pecco dovrà maledire per tutta la vita tutte quelle osvaldate che ha fatto nel 2024, perdendo un campionato che poteva vincere abbastanza agevolmente.
    Da adesso in poi, se non vengono giù tutti i pianeti della costellazione, saran grossi uccelli per diabetici per lui.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    triumph
    che dire, simpatico come un gatto attaccato ai maroni che fa il dondolo, montato, vanesio, finto gentile e opportunista ma ca@@o che pilota!

mi ricorda un pò quel ca@@one di tom@a la bom@a che con la paletta da carabiniere ( visto che lo era in squadra sportiva) andava con la sua ferrari testa rossa in corsia di emergenza strombazzando per passare e andava a cortina mica per sciare ma per cazzeggio.
    è si! una testa di min@@ia arrogante e montato ma che sciatore!

potremmo fare mille esempi di teste di minchia "dotati" e lui il MM dotato lo è.
    non si vincono 8 mondiali per caso...facciamocene una ragione ...(anche se ribadisco mi sta molto sui maroni) ciao a tutti
    Ultima modifica di Green; 03/03/2025 alle 07:23

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Guarda caso la moto del fratello più lento va meglio della ufficiale del rivale di squadra. Sta mai a vedere che i fratelli si parlano...
    Parere personale, ma la Ducati ha fatto una grande porcata a mettersi in casa il fenomeno e non è detto che ne perda di immagine. Credo che sarà più interessante il duello dei due galli nel box più che in pista.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Guarda caso la moto del fratello più lento va meglio della ufficiale del rivale di squadra. Sta mai a vedere che i fratelli si parlano...
    Parere personale, ma la Ducati ha fatto una grande porcata a mettersi in casa il fenomeno e non è detto che ne perda di immagine. Credo che sarà più interessante il duello dei due galli nel box più che in pista.

parere personale che va rispettato, ma Ducati corre per vincere gare e mondiali, non premi simpatia, a parita' di mezzo l'anno scorso la squadra ufficiale ha perso con la squadra satellite, questo da un punto di vista aziendale e' inaccettabile.

Alex Marquez non e' mai stato un fermo solo che quest'anno sono tutti con lo stesso materiale, mettici che Bagnaia spesso e volentieri fa gare opache, ci sta che finisca dietro.

poi oh, lamentarsi ora alla prima gara, mi pare esagerato.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Se il buongiorno si vede dal mattino per Pecco sono cavoli amari: pensavo che in gara lunga potesse avere maggiori chances di stare con Marquez (la Sprint un pò la soffre sempre) ma non è stato così in maniera evidentissima.

Forse il caldo ha giocato a suo sfavore, ma lo scopriremo nel giro di un paio di GP.
    anch'io a vedere il risultato della sprint ho pensato che sulla lunga avrebbe recuperato, come spesso successo nel 2024.

Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    parere personale che va rispettato, ma Ducati corre per vincere gare e mondiali, non premi simpatia, a parita' di mezzo l'anno scorso la squadra ufficiale ha perso con la squadra satellite, questo da un punto di vista aziendale e' inaccettabile.

Alex Marquez non e' mai stato un fermo solo che quest'anno sono tutti con lo stesso materiale, mettici che Bagnaia spesso e volentieri fa gare opache, ci sta che finisca dietro.

poi oh, lamentarsi ora alla prima gara, mi pare esagerato.

anch'io a vedere il risultato della sprint ho pensato che sulla lunga avrebbe recuperato, come spesso successo nel 2024.
    La ducati vista la superiorità tecnica e il numero di squadre a cui fornisce moto e materiale può vincere tranquillamente il campionato con qualsiasi pilota. Se l'anno scorso volevano proprio che il mondiale non lo vincesse Martin non lo facevano vincere. O credete ancora alle favole.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    La ducati vista la superiorità tecnica e il numero di squadre a cui fornisce moto e materiale può vincere tranquillamente il campionato con qualsiasi pilota. Se l'anno scorso volevano proprio che il mondiale non lo vincesse Martin non lo facevano vincere. O credete ancora alle favole.

e invece pensa un po hanno scelto Marquez per avere la garanzia di vittoria

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e invece pensa un po hanno scelto Marquez per avere la garanzia di vittoria
    Lo penso anch'io...con la moto "24 simile alle '25 avrebbero corso il serio rischio di far andare il titolo,per il secondo anno consecutivo,ad un team satellite....non credo che Lenovo apprezzasse l'idea. Ducati non ha sbagliato una mossa....non vincerà il premio riconoscenza o simpatia ma non credo che interessi a chi gestisce quella mole di investimenti.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Moto
    Speed triple 1050 r
    Ma non avete ancora capito chi comanda la moto gp?

TCP Rider
    In questo momento Ducati....ma ovvio che se può far felice se stessa e chi dirige il baraccone perché no? Perché a me ed altri migliaia di persone considera MM uno sportivo di ?! Sai che gli frega a loro...dimostrano solo che resuscitano tutti i "campioni"....

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima