Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
Guarda caso la moto del fratello più lento va meglio della ufficiale del rivale di squadra. Sta mai a vedere che i fratelli si parlano...
Parere personale, ma la Ducati ha fatto una grande porcata a mettersi in casa il fenomeno e non è detto che ne perda di immagine. Credo che sarà più interessante il duello dei due galli nel box più che in pista.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
parere personale che va rispettato, ma Ducati corre per vincere gare e mondiali, non premi simpatia, a parita' di mezzo l'anno scorso la squadra ufficiale ha perso con la squadra satellite, questo da un punto di vista aziendale e' inaccettabile.

Alex Marquez non e' mai stato un fermo solo che quest'anno sono tutti con lo stesso materiale, mettici che Bagnaia spesso e volentieri fa gare opache, ci sta che finisca dietro.

poi oh, lamentarsi ora alla prima gara, mi pare esagerato.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Se il buongiorno si vede dal mattino per Pecco sono cavoli amari: pensavo che in gara lunga potesse avere maggiori chances di stare con Marquez (la Sprint un pò la soffre sempre) ma non è stato così in maniera evidentissima.

Forse il caldo ha giocato a suo sfavore, ma lo scopriremo nel giro di un paio di GP.
anch'io a vedere il risultato della sprint ho pensato che sulla lunga avrebbe recuperato, come spesso successo nel 2024.