
Originariamente Scritto da
Barby
Ammazza oh che pipponi atomici
Comunque ci sono centinaia di video di recensioni pre o post cadute e video di montaggio step bye step su YouTube
E dalle domande che vedo non vengono minimamente guardati.
Io ho preso queste superiori nere della hepco&becker per 5 motivi
https://www.hepco-becker.de/en/tankg...-pro-2020.html
1. Estetica: l'occhio vuole la sua parte e per esempio quelle della givi sono orrende a mio parere. Ce ne sono altre di belle.
2. Zona protettiva. È una delle poche che arriva a proteggere la.parte laterale del serbatoio,essendo stato scottato perché in una caduta da fermo le barre originali anziché fare il loro lavoro hanno ammaccato il serbatoio è un aspetto a cui tengo molto.
3 robustezza. Rispetto a heed,givi,motea o altro qui abbiamo un diametro dei tubi e il loro spessore maggiori. Si ancoraro tra loro sotto il canotto do sterzo con una flangia molto robusta che si fissa al canotto di sterzo, ha due punti sul telaio superiore,due punti inferiori e un punto davanti ai radiatori,molto ben dimensionati e costruiti
4. Ergonomia ottica viaggio. Non sapevo come chiamarla ahahah. Ho avuto modo di maneggiare spesso con borse laterali da 6 litri da mettere sulle barre visto che le vendo e visto che sono un must have per queste tipologie di moto con le barre,quindi riconosco subito quando delle barre sono disegnate per agevolare anche questo tipo di cosa,infatti su altre barre che complicano il montaggio di borse significa che o si muovono durante la corsa o si muovono durante una caduta. Visto che le borse hanno una funzione estetica,una di utilità per contenere cose e l'ultima più importante di protezione e effetto cuscino è fondamentale stiano ferme.
5. Prezzo,nulla di esagerato,il giusto per un prodotto costruito e pensato da gente capace