Originariamente Scritto da
headless
Riprovata oggi alla triumph Treviso. Colore grigio che anche a me piace molto. Mi sembra uguale a quello della 660.
Testata meglio con un bel pò di curve, velocità di crociera e in città. Da dire che l'avevano già regolata come sospensioni quindi più frenato l'anteriore e un pò più rigido il mono. Inoltre sulla demo già installata la leva frizione regolabile molto comoda. Risolto gli unici "difetti" rilevati strumentazione a parte che comunque è sempre ben leggibile e completa.
Tra le curve ancora meglio anche se non ho certo esagerato, a velocità costante sui 120-130 protezione buona con il cupolino tutto giù. Con il cupolino su qualche leggera turbolenza ( sono 1.80). In città agilissima come la 660, freno anteriore più rodato e confermato ottimo. Posteriore sufficente per il mio utilizzo. Calore non pervenuto anche restando fermo 5 minuti al passaggio a livello. Confermato l'ottimo lavoro fatto con scarico dietro e cover catalizzatore. Cambio sempre un pò duretto ma con 200 km già meglio. Presumo che dopo il primo tagliando sarà perfetto.
20250311_163027.jpg