Qua si parla della modifica dello snorkel non della iat. Infatti ho detto che la iat modificata ha un senso ma è in contraddizione alla modifica dello snorkel.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk



Qua si parla della modifica dello snorkel non della iat. Infatti ho detto che la iat modificata ha un senso ma è in contraddizione alla modifica dello snorkel.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di strap70; 12/03/2025 alle 10:31

Rileggi il mio post dietro che è stato modificato. Continui a non capire come funziona la IAT di Belinassu che si chiama SMART apposita mente per un motivo. Sei duro di comprendonio o vuoi avere sempre ragione? O semplicemente sei un trollone?



Ma perché non ti limiti a scrivere le tue opinioni e considerazioni senza dare giudizi personali su quello che scrivono o pensano le altre persone? Questo è un forum dove tutti sono liberi di scrivere o non scrivere quello che pensano nel rispetto degli altri. Se ti da fastidio che altri commentino i tuoi post o che nessuno commenti non te la devi prendere con il mondo. Il fatto che io o altri non condividino le tue idee non ti autorizza a offendere le persone come fai con me o anche con altri . Cosa ne sai di me per darmi dell'incompetente, troll, che non ho niente da fare tutto il giorno ecc.? Forum deve essere un luogo di confronto, non di scontro dove si è pronti a denigrare chi ha idee diverse.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Spiegamelo tu con parole tue perché la iat modificata ingrassa la carburazione è in che percentuale.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di strap70; 12/03/2025 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica

Ma si fai la vittima va...LOL
Non devo convincerti di ciò che sento a culometro e di come va la moto o addirittura di come funziona la sonda modificata, se vuoi approfondire vai sul sito Belinassu e leggiti tutta la pappardella che è spiegata benissimo ed in italiano comprensibile.
Ti saluto.

Che stanchezza! Basta rincorrersi come cane e gatto….
Sicuramente non è questo lo spirito di questo forum