Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: smontaggio serbatoio efi

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da mariorom63 Visualizza Messaggio
    a parte la competenza enciclopedica di molti del forum ( che ringrazio !! ) .....

ma ci vuole poco ad essere meglio del manualetto uso e manutenzione delle nostre amate triumph !!!!

chi l'ha redatto si è preoccupato di piu a scrivere di non toccare le marmitte quando la moto è accesa o di non bere il liquido dei freni ....piuttosto che darci informazioni piu importanti .......
    Ciao flu, Quoto pienamente, sul manualetto in dotazione, ma io intendevo addirittura del manuale di officina in mio possesso , che pero e della vesione 2007 (carburatori).
    Comunque il manuale e si importantissimo, ma si limita a dare fredde nozioni teoriche e numeri, che senza l'esperienza di chi esegue il lavoro rende incerto il risultato. [/QUOTE]

Mettono queste notizie apparentemente ridicole per evitare di essere citati per danni in caso di manovra imprudente da parte del cliente.
    Mi ricordo che in america una casa automobilistica venne citata perchè un cliente si era bruciato toccando l'accendino caldo e sul manuale di istruzione non era riportato che era pericoloso farlo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mariorom63
    Moto
    thruxton efi + vespa 50N
    (Mic56)Mettono queste notizie apparentemente ridicole per evitare di essere citati per danni in caso di manovra imprudente da parte del cliente.
    Mi ricordo che in america una casa automobilistica venne citata perchè un cliente si era bruciato toccando l'accendino caldo e sul manuale di istruzione non era riportato che era pericoloso farlo![/QUOTE]

ciao Mic56, quoto pienamente, purtroppo e vero , sono costretti a riempire i manuali d'uso di avvertenze talvolta come dici tu,ridicole, ma bisogna considerare che non sanno chi guiderà la moto.
    Ultima modifica di mariorom63; 29/11/2009 alle 20:31

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Devi scollegare il tubetto sfiato (basta tirare) un connettore elettrico ed in tubo benzina. Quest'ultimo è un connettore arancione di plastica a sgancio rapido, devi sollevare la parte arancione e tirare. Semplice.

La benzina non esce dal serbatoio. Ne esce un pò dal tubo che rimane attaccato al motore.
    però porta alla fine la benza se no ti ubriachi

Nuovo TCP Rider
    ciao proprio ora sto cercando di smontare il tubo benzina quello con connettore arancione ma non tiesco a sfilare il tubo proprio non si muove

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da StefanoA Visualizza Messaggio
    ciao proprio ora sto cercando di smontare il tubo benzina quello con connettore arancione ma non tiesco a sfilare il tubo proprio non si muove
    Su you tube dovrebbe esserci un tutorial

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Anche io ho trovato resistenza,sia al collettrore benzina ed a quello eletrico.....con il wd 40 e tanta pazienza,ho risolto. Questi cavi risentono del calore della moto e sono soggetti a questi inconvenienti.Si su you tube esiste un tutorial.
    Ultima modifica di carmelo23; 17/03/2025 alle 05:48

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12