Ci sono le viti sopra alla forcella…..
![]()

Ci sono le viti sopra alla forcella…..
![]()
Sabba
Ma è una promozione Triumph che ti fanno un anno di garanzia in più se si ordina durante il porte aperte? Non ne sapevo nulla.. io l'ho ordinata settimana scorsa, a saperlo prima..
Più che una promozione mi sa di punizione

effettivamente non è una gran promozione. sulla mia ktm ho fino a 4 anni di garanzia facendo i tagliandi presso concessionari ktm regolarmente. si prolunga automaticamente al tagliando senza pagare nulla. Poi penso si possa prolungare a pagamento oltre i 4 anni.
Proprio per il motivo che dice Headless sopra, non ho finalizzato l'acquisto.. anche perché mi imponevano l'acquisto del pacchetto GT e non hanno applicato neanche 100€ di sconto sul listino....possibile che non esca neanche un minimo di "promo lancio? Stile BMW sulla f900xr o anche triumph stessa sulla sorellina minore 660...mah..attendiamo
Avevi la moto da dare in permuta? Senza permuta un po' di sconto lo facevano..

A me senza usato e un po’ di accessori mi fanno oltre il 5% (non dico quanto per rispetto)!
L’unico dubbio e blu o nera!?!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Il mio preventivo arrivava a quasi 15k € col tris valigie e altre cose per me indispensabili, ma hanno fatto di più come sconto!
la stessa configurazione della 900 XR mi viene a costare 1000€ in più, poi cambio più duro e sella in granito, ma display TFT e ESA.
Ma al 3 cil non compete!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!