grazie filippo spero di riuscire a trovare la forza di andare aVANTI VISTO CHE IN QUESTO MOMENTO DOVRò METTERE UN pò da parte lo sport, ma non mollo maiiii,
cia mafaldina spero di cuore di riuscire a cenare con voi, ma non so se riesco visto che ho avuto una notizia e non so se riesco ma spero di cuore di esserci ci tengo molto
ciao viki ci conosciamo da poco tempo e sfortunatamente non ci siamo potuti incontrare, ma mi hai dato forza e morale e ti ringrazio di cuore sai da lontano fa molto bene ricevere queste belle paroleeee quindi preparati per natale che ci sarà la cena del gruppo con ricchi premi e cotillon
be sinceramente l'ultima volta non ti sei comportata benissimo, ma ovviamente non sono una persona che porta rancore, e volendo ti voglio anche bene, be le mie parole sono state tante dovresti tirare fuori il meglio e conservarlo per la vita, per riuscire a risollevarti da questo stato mentale negativo che ti porti dietro, e io ti dovrei essere da esempio dopo tutto quello che mi sta accadento e tu sai che non è poco, quindi rimboccati le maniche perchè come vedi anche agli altri gli capitano i casini e anche grossi, ma come vedi sono sempre qui barcollo ma non mollo, un saluto andrea
Ultima modifica di Andrea35; 08/11/2007 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
l'ultima volta ci sono state forte incomprensioni...ho tentato di parlare con te ma giustamente eri preso da tutti i casini che ti sono accaduti...cmq ormai non faccio più in tempo a spiegarti
Poi, non avrei voluto affrontare questo argomento sul forum ma visto che hai avuto la grande nobiltà d'animo di farlo qui ti rispondo, il mio stato mentale negativo è un punto di vista che ha anche i suoi pregi, quella di proteggersi per non farsi male dopo....ma capisco che non tutti sono disposti a far la fatica di guardare oltre...
alla fine del mio post avrei voluto scrivere che: "sei un grande per come hai affrontato le sventure che ti si sono concentrate tutte in 3 giorni, ti ammiro
volevo leggere prima la tua risposta e anche se non è stata quella che mi aspettavo il mio pensiero non cambia e quindi la lascio lo stesso.
in bocca al lupo Andrea![]()
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!
mamma mia quanto tempo è passatooo, ancora mi escono le lacrime a rileggervi tutti, e grazie ancora sezione romanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa