Confermo. Io ho messo le Andreani. Altro che BPF....
Confermo. Io ho messo le Andreani. Altro che BPF....
Ti copio e incollo la discussione con il sospensionista
Ieri ho ritirato la street e ragazzi il cambiamento è davvero radicale. Purtroppo non ho potuto tirare causa pioggia nella nottata. Vi posto il messaggio scritto al sospensionista.
Ciao samu. Non ti ho scritto perché non l'ho tirata per bene ma ti anticipo qualcosa.
In città si sente subito che è più filtrata. Sullo sconnesso la botta si sente ma è tutto più lineare, ovattato, controllato. In autostrada sui dossi e sui giunti dei ponti tendo ad essere più stabile anche se sono andato a velocità di codice.
In frenata è più progressiva. Prima aveva difficoltà a partire ma quando partiva affondava troppo e diventava rigida. Ora parte subito ma affonda il giusto senza esagerare. Se si esagera con il freno affonda di più facendomi capire che c'è n'è ancora. La discesa in piega è notevolmente più facile. Non che sia difficile con questa moto. Ma prima bisognava spingere su manubrio e pedana. Ora basta solo guidare di manubrio per avere la stessa agilità. E questo con le M9RR che hanno un profilo neutro. Una Pirelli sicuramente mi permetterà di usare il corpo senza esagerare a pari velocità.
[QUOTE=andre106;7801061]
Dimenticavo la modifica per accendere solo i led .
Posso chiederti info sulla modifica dei fari?

Son curioso, hai ponticellato?

Il termine ponticellare non è proprio corretto, ma il lavoro è davvero ben fatto, da applausi.
Così si lavora!
P.S. Io che sono un maniaco, avrei messo una guaina a protezione dei cavetti della giunzione.
Per lo stesso motivo, cioè maniaco, al posto dell’interruttore avrei montato il mio circuitino di comando anabbagliante tramite breve pressione del tasto Pass (abbagliante), in modo da poter accendere l’anabbagliante a comando.
IMG_0141.jpeg
Ultima modifica di _sabba_; 27/03/2025 alle 12:34
Sabba