Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Assicurazione ConTe.it: opinioni

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Rinnovo 2025 della mia polizza conte.it per la RS660 passo da 99 euro a 120 euro, comunque pochissimo ma aumento +20% a fronte come sempre di zero sinistri stamattina sono di cattivo umore e avevo voglia di prendermela con qualcuno, quindi ho deciso che un ottimo passatempo poteva essere rompere le palle alla assicurazione per questo aumento così ho chiamato il call center, ho trovato una gentile signora che non ha potuto fare altro che darmi ragione circa il mio fastidio per il +20% che mi hanno applicato, e che mi ha detto che non aveva alcuna possibilità di sconto visto il prezzo comunque molto basso, ma che come parziale consolazione avrebbe potuto includermi nel prezzo l'infortunio conducente che prima non cera... così ho fatto, stesso prezzo ma con una garanzia in più, qualcosa ho comunque portato a casa

Onestamente non mi aspettavo alcuno sconto e avrei comunque rinnovato perchè un prezzo cisì basso non lo trovo da nessun'altra parte, ma alla cortese signora non l'ho detto

Lamps
    tu stai solo stamattina io lo sono tutto l'anno dato che la moto pago 850 e auto pago 1250

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Se io dovessi pagare quelle cifre avrei già venduto entrambe.....

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345