L'olio è l'Ohlins 1309 e i parapolvere skf verdi. Gli steli interni sono stati lucidati e la differenza sotto al polpastrello è evidente. Tutto fa brodo e ora basta veramente un niente e la forcella parte ma allo stresso tempo sostiene
L'olio è l'Ohlins 1309 e i parapolvere skf verdi. Gli steli interni sono stati lucidati e la differenza sotto al polpastrello è evidente. Tutto fa brodo e ora basta veramente un niente e la forcella parte ma allo stresso tempo sostiene
Io ho una street RS del 2019, Soffrivo di poca sensibilita all'anteriore, quindi ho messo ,le cartucce Misano EVo della Andreani ed i problema e stato risolto,. Per quanto riguarda il mono, cambiando regolazioni non cambiava nulla, quindi lo fatto smontare da un sospensionista, che si e accorto che il mono della Treet anche se marchiato holins, e un Kayaba della R1 prima serie che poi marchiano Holins, pensa che la molla non era nemmeno fresata diritta (fanno tutto in CIna...). Da qui ho cercato un TTX della Holins, e qui sono nati i problemi, c'e un accordo tra holins e Triumph per cui anche se chiami ANdreani devi passare trami te il concessionario(cosa che ho fatto). Secondo problema e che la holins non fa il TTX per la Street (almeno per la mia che e un 2019). Alla fine (sempre tramite concessionaria) Andreani ha modificato un TTX di un'altra moto (non ho mai scoperto quale) per la mia. Risultatao eccellente, per i costi un po meno. Tenete conto che io la uso in pista ma il divario e enorme, consumo gomme dimezzato, non mi accorgo delle sconnessioni, e come andare in bici.
A me e andata cosi, non capisco quale siano le tue perplessità, da Andreani ci sono andato pure di persona

Sicuramente non è un TTX, difatti è un normale STX a emulsione, ma di certo con il mono della R1 forse condivide solo il colore della molla:
https://www.ebay.it/itm/187054985700...mis&media=COPY
Non è un mono da pista, ma che non si sentano le regolazioni è impossibile. Magari il tuo era “scoppiato”.
Più che fare mod con mono di altre moto avrei preso un altro marchio, uno su tutti Bitubo.
Io ho tolto l’adesivo che c’era sul mono e sotto ho trovato scritto sachs
Cioè mi vuoi far credere che Triumph (Triumph, non peppino 'o meccanego) vende delle moto sulle quali "falsifica" i mono apponendoci sopra una FALSA marca Ohlins...
E ohlins ovviamente muta...almeno li avete avvisati? così fanno una bella causa miliardaria a Triumph
Ma sei serio?![]()
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
No, non le fasifica la proprieta e ohlins ma li fanno in Cina
La street l'hai comprata nuova? L'STX non c'entra niente con il mono della R1. Il mio culo sente benissimo le regolazioni del mio STX.
È probabile che il tuo era proprio andato. O, se la tua moto aveva un precedente proprietario, che qualcuno abbia pasticciato il mono.
Sul fatto che Triumph rimarchi i mono di altre marche la vedo una cosa assurda. Possono nascere cause milionarie per queste cose