Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 70 di 127 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1263

Discussione: Nuova tiger sport 800 in arrivo

TCP Rider L'avatar di Robbie89
    Moto
    Tiger Sport 800 Cosmic Yellow
    Ottimo! Non vedo l'ora

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tricico
    Io alla fine ho preso una KTM 890 SMT, bellissima, appagante da ogni punto di vista, ci starei su per giornate intere…ma a proposito di rumore e fluidità rispetto al 3 cilindri Triumph è quasi uno shock…sembra un trattore. Trotterellare a 40km/h in sesta marcia? Non se ne parla, ma neanche in terza. In basso è quasi fastidioso. Infatti ogni tanto mi disintossico e tiro fuori la Street Triple…i motori Triumph sono davvero dei capolavori da tutti i punti di vista. Lo sapevo già prima ma adesso ne ho la certezza completa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    Io alla fine ho preso una KTM 890 SMT, bellissima, appagante da ogni punto di vista, ci starei su per giornate intere…ma a proposito di rumore e fluidità rispetto al 3 cilindri Triumph è quasi uno shock…sembra un trattore. Trotterellare a 40km/h in sesta marcia? Non se ne parla, ma neanche in terza. In basso è quasi fastidioso. Infatti ogni tanto mi disintossico e tiro fuori la Street Triple…i motori Triumph sono davvero dei capolavori da tutti i punti di vista. Lo sapevo già prima ma adesso ne ho la certezza completa.

Hai perfettamente ragione...non ci sono storie

L'unico motore che, per me, lo batteva in erogazione e linearità è stato il Suzuki 1250 (Bandit), ma si parla di un 4 in linea da 98 cv e 12 kg di coppia, in 6.a a 30 all'ora bastava aprire e la macchina davanti la scavalcavi, un rimorchiatore, ma era un motore non per tutti...mai dimenticato
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Io ritirata ieri pomeriggio e oggi girettino sul lago di Iseo per cominciare il rodaggio!

IMG_5864.jpgIMG_8890.jpgIMG_8891.jpg

A breve vi sarò le prime impressioni, per ora tutto positivo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Proprio ieri pomeriggio ho affiancato una 890SMT tutta ben kittata.
    Aveva anche il parafanghino anteriore basso (quello alto è a mio avviso inguardabile, ma soprattutto senza senso).
    La moto è bellissima, va un gran bene, va forte (l’ho testata un paio di volte), ma effettivamente ai bassi quel bicilindrico non è proprio fluido.
    La regolarità del tre cilindri inglese a scoppi regolari è ineguagliabile, anche se i quattro cilindri sono ancora più elastici ai regimi appena sopra al minimo (a discapito però di un tiro inferiore a parità di potenza e coppia massima).
    Ai bassi il T-Plane della mia 900 non fa rimpiangere il 1050 della Tiger Sport, ma ai medi le differenze iniziano ad essere consistenti.
    Spero davvero che Triumph riveda i suoi piani sul T-Plane, e lasci esaurire questa tipologia di motore con l’uscita di scena delle sorelle 900/1200.
    Sulla 1200 io non ho rilevato alcun beneficio, ma proprio nessuno, rispetto alla configurazione a scoppi regolari (anzi), mentre sulla 900 migliora distintamente il tiro ai bassi.
    Che storia….

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TripleFla Visualizza Messaggio
    Io ritirata ieri pomeriggio e oggi girettino sul lago di Iseo per cominciare il rodaggio!

IMG_5864.jpgIMG_8890.jpgIMG_8891.jpg

A breve vi sarò le prime impressioni, per ora tutto positivo
    Bellissima complimenti! Una domanda a voi che la avete già ricevuta. Gli accessori stanno arrivando regolarmente, o stanno tardando un pochino?

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie89 Visualizza Messaggio
    Bellissima complimenti! Una domanda a voi che la avete già ricevuta. Gli accessori stanno arrivando regolarmente, o stanno tardando un pochino?

Te la dico brutalmente....gli accessori che sono disponibili sono quelli che si possono "ereditare" dalla 660...nel mio caso portapacchi, paramani, presa ausiliaria e sella bassa montati...paratelaio (diverso dalla 660) e cavalletto centrale (non presente sulla 660) non ancora disponibili, seppur già pagati, arriveranno quando sarà possibile...

due ruote muovono soprattutto l'anima...

Moto
    Immaginavo perché non sto vedendo nessuno col cavalletto centrale.. per quello che ho chiesto. Grazie.

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Di quelli che ho ordinato mi mancano i tamponi para motore e il cavalletto centrale.
    Sono invece arrivati le valige laterali, paramani e manopole riscaldate.
    Di questi ultimi solo le valige laterali sono veramente dedicate alla 800, mentre paramani e manopole sono identici alla 660, quindi la concessionaria li aveva già a disposizione.

Come disponibilità, il cavalletto me lo davano ancora distante come arrivo, mentre per i tamponi dovevano arrivare in questi giorni.
    Probabilmente me li monteranno al primo tagliando dei 1000km

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio

Confermo. Io ho la 790 e l'unica cosa che rimpiango è l'erogazione del triple

Pagina 70 di 127 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima